Originariamente Scritto da
Domino
Oggi tutti scaricano la colpa su Allegri,ma in molti si dimenticano che questo signore da quando allena la Juve ha vinto ben 4 scudetti,4 coppe Italia ed è arrivato a giocare due finali Champions........ieri ha messo in campo 3 punte perciò non credo che abbia preparato la partita pensando al pareggio,se il colpo di testa di Bonucci o il tiro di Ronaldo entravano ora stavamo parlando di un fenomeno di allenatore,vorrei ricordare che dei tre attaccanti schierati da Allegri uno è probabilmente il giocatore più forte al Mondo (che ieri si mette a cazzeggiare con i tifosi e giornalisti spagnoli ostentando le sue 5 Champions in bacheca)è un altro,il croato,è titolare nella nazionale vice campione d’Europa è il terzo Dybala non mi sembra proprio l’ultimo arrivato........ieri sera chi veramente era fuori condizione erano i due centrali di difesa(per ovvie ragioni visto che rientravano entrambi da infortuni)che a un certo punto della partita vista la grandinata di palle gol concesse al Atletico si sono messi a simulare falli inesistenti ed in una occasione gli è andata pure bene vedi il gol annullato a Morata,e per ultimo ci metto anche la linea dei centrocampisti che non sono stati capaci ne di supportare le punte ne di aiutare la difesa........se Allegri come in tanti dicono o scommetto il prossimo anno lascerà la Juve spero tanto che venga ad allenare la Roma.