Triplete strameritato del buon Alvaro.
Rea si cucca il secondo posto e sta zitto.
Molto altalenanti gli altri, compreso Melandri e soprattutto Sykes.
Un filino meglio Davies, che ha avuto un timido risveglio nella seconda manches, e l’ostico compagno di squadra di Jonathan, tale Leon Haslam, un vero osso duro.
![]()
Sabba
Alvaro + V4 = nabbestia!![]()
Ultima modifica di Stinit; 24/02/2019 alle 13:08
non ho visto la mini gara..certo che le inventano tutte pur di fare ascolti..ma se il campionato per le prossime 3/4 gare è sempre cosi finisce ancor prima di cominciare
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Aspettiamo altri circuiti, visto che anche l'anno scorso la ducati ha vinto qui, comunque tanti secondi di vantaggio! La v4 ha molto piu' telaio della v2.. manca solo un pezzettino dai!
il V2 ha vinto titoli di mondiali stock e superbike nazionali come se piovessero.
a Borgo Panigale sanno fare motori e telai capolavoroanche se sono un'azienda di quartiere contro colossi, nei campionati delle derivate di serie scrivono la storia da sempre
![]()
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
https://www.moto.it/superbike/sbk-20...po-grande.html
qui c'è da divertirsi, sotto con la rumba
Cazzo vuole?
Ha guidato una moto superiore a tutte le altre per anni, che ha permesso anche a Sykes di svettare.
Rea è un manico, un pilota fenomenale (su questo non si discute), e la sua superiorità a cavallo della verdona è stata a dir poco “agghiacciante”, per gli avversari direi proprio avvilente.
Ma adesso è arrivato Gasvaro, e la Ducati ha tirato fuori dal cappello una bestia da pa”v”ura, che può comprare anche un vecchietto rincoglionito e acciaccato come me.
Cazzo vuole?
![]()
Sabba