azz...alla soglia dei 52 anni l'idea di una tuttofare relativamente economica mi stuzzica parecchio ... poi la trovo quasi bella nella sua stranezza .
se non fossi cosi dannatamente affezionato al mio ferro ci farei un pensierino , soprattutto per lasciare ogni tanto l'asfalto che ormai mi terrorizza...
Non sono riuscito a trovare il prezzo in rete, te hai qualche indiscrezione? Quanto dovrebbe costare?
Non sono riuscito a trovare il prezzo in rete, te hai qualche indiscrezione? Quanto dovrebbe costare?
da cose lette in rete si parla di 9.000 €
il conce di Ravenna è di un tizio del mio paese dove portavo a sistemare i cinquantini e poi il cagiva sst , a pranzo ci faccio un salto e chiedo
il conce di Ravenna è di un tizio del mio paese dove portavo a sistemare i cinquantini e poi il cagiva sst , a pranzo ci faccio un salto e chiedo
Grazie!!!!!
Certo che se fossero davvero 9000,00€... mica male!
*Katana1000* ex Z900, ex Street675R, ex GSXR1000, ex RSV4, ex RSV1000, ex SS900, ex 916
Originariamente Scritto da Joel
ok
dopo faccio una verifica al conce , 9.000 mi turbava il sonno ... quasi 12.000 hanno effetto camomilla
Stesso effetto per me... per quei soldi un pensierino l'avrei fatto... ma per 12000 mi tengo stretta la mia Z900 che è nuovissima... solo questa V85 mi piace proprio tanto