Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 19 di 42 PrimaPrima ... 915161718192021222329 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 190 di 416

Discussione: Moto guzzi V85 ..... amemipiace!

TCP Rider
    Moto
    ex Bonnie T100 Black , Suzuki V-Strom xt1050
    Citazione Originariamente Scritto da Maciste Visualizza Messaggio
    Non sono riuscito a trovare il prezzo in rete, te hai qualche indiscrezione? Quanto dovrebbe costare?
    da cose lette in rete si parla di 9.000 €
    il conce di Ravenna è di un tizio del mio paese dove portavo a sistemare i cinquantini e poi il cagiva sst , a pranzo ci faccio un salto e chiedo

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Maciste
    Citazione Originariamente Scritto da Joel Visualizza Messaggio
    il conce di Ravenna è di un tizio del mio paese dove portavo a sistemare i cinquantini e poi il cagiva sst , a pranzo ci faccio un salto e chiedo
    Grazie!!!!!
    Certo che se fossero davvero 9000,00€... mica male!

TCP Rider
    Moto
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Quella è una sella da fachiri...

Va bene per fare Bologna Imola.

mah ...
    per fare tappe o giri di 200/300 km credo che vada bene tutto , la sella poi è solo un componente . Ho fatto il grossglockner con la bonneville andata e ritorno in due giorni sotto la pioggia e il freddo e mi sono divertito lo stesso ... dubito che questa possa essere peggio .
    Poi l'idea sarebbe di guidarla spesso in piedi sulle pedane .

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Citazione Originariamente Scritto da Joel Visualizza Messaggio
    11840 euro
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

TCP Rider
    Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Shining Visualizza Messaggio
    11840 euro
    ok

dopo faccio una verifica al conce , 9.000 mi turbava il sonno ... quasi 12.000 hanno effetto camomilla

TCP Rider L'avatar di Speed Demon
    Moto
    ex Speed triple ex KTM 690 SM ex Rocket III Roadster ex Ktm exc 530, now Tiger 800 xcx
    Tanto ormai i prezzi son quelli, a meno di non prendere la Benelli

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk

E comunque la mia Tiger visto che l'ho presa nuova mi deve schiattare sotto le chiappe prima di cambiarla

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
    THE DEVIL IS NOT SO BLACK AS IS PAINTED.......
    OMAE WA MOU SHINDEIRU....... (NANI?)

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    La versione “bella” dovrebbe costare circa 1000€ in più, allineandosi di fatto alle concorrenti F750GS e Tiger 800 XCX/XRX con qualche optional.
    I prezzi sono quelli, e l’unica moto che “stravolge” un pochettino il mercato è la Yamaha Tracer GT, che a fronte di una non eccezionale qualità costruttiva, garantisce prestazioni nettamente superiori e una dotazione accessoristica di serie che non teme confronti.
    Comunque sono soldi...

Sabba

TCP Rider L'avatar di thepen70
    Moto
    Tiger sport 1050 my 2018
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    La versione “bella” dovrebbe costare circa 1000€ in più, allineandosi di fatto alle concorrenti F750GS e Tiger 800 XCX/XRX con qualche optional.
    I prezzi sono quelli, e l’unica moto che “stravolge” un pochettino il mercato è la Yamaha Tracer GT, che a fronte di una non eccezionale qualità costruttiva, garantisce prestazioni nettamente superiori e una dotazione accessoristica di serie che non teme confronti.
    Comunque sono soldi...

Non eccezionale qualità costruttiva? sicuro? le yamaha sono dei muli, non hanno mai problemi! assistenza top! forse ti riferivi a qualche componente non di altissimo livello, vedi sospensioni.
    L'ho valutata mentre prendevo il tiger, e a parte l'effetto "plasticoso" ed a un estetica che non mi soddisfaceva (parere personale)mi è parsa un ottima moto ad un ottimo prezzo

TCP Rider Senior L'avatar di kaprone
    Citazione Originariamente Scritto da thepen70 Visualizza Messaggio
    Non eccezionale qualità costruttiva? sicuro? le yamaha sono dei muli, non hanno mai problemi! assistenza top! forse ti riferivi a qualche componente non di altissimo livello, vedi sospensioni.
    L'ho valutata mentre prendevo il tiger, e a parte l'effetto "plasticoso" ed a un estetica che non mi soddisfaceva (parere personale)mi è parsa un ottima moto ad un ottimo prezzo
    Ho avuto la prima serie della Tracer ed era davvero fatta col culo. Qualità di ogni componente piuttosto scarsa e assemblaggi approssimativi.
    Poi, non mi ha dato mai un problema in 2 anni e 42 mila km, ma di sicuro la qualità costruttiva e i materiali usati non li metterei tra i pregi del marchio, soprattutto nei prodotti di fascia media come la tracer o gli scooter della serie x-max.

devo dire che dal 2015 in poi, la yamaha ha subito un calo nella qualità dei prodotti
    Ultima modifica di kaprone; 25/02/2019 alle 08:22
    Gli abiti fanno l'uomo. E meno c'è l'uomo, più cresce il bisogno dell'abito.

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Io sono un Yamahista DOC, e amo le Yamaha molto di più delle Triumph, ma ultimamente devo ammettere che la qualità delle plastiche, la funzionalità delle sospensioni, il valore della componentistica in genere e pure lo stile delle linee (troppo manga), hanno subito un netto decadimento rispetto al passato.
    Ovviamente come affidabilitá, assistenza, e prestazioni globali sono al top, forse anche sopra a Honda, e per quanto mi riguarda io sono molto dispiaciuto di non aver potuto continuare la mia avventura in Yamaha a causa dei nuovi modelli (troppo “miseri” riguardo alle caratteristiche riportate sopra).
    Comunque la Tracer GT mi piace di più della precedente, che aborrivo per l’estetica e le sospensioni.

Sabba

Pagina 19 di 42 PrimaPrima ... 915161718192021222329 ... UltimaUltima