aspetto con ansia che Honda metta una targa alla moto di Marquez e la venda a 200.000 € (150 le immatricolano sceicchi e dittatori) , legnate per tutti e viva la SBK
ma la SBK da sempre ha questo regolamento un pò fumoso!
vi ricordate la PETRONAS 3 cilindri con Team Manager Karl Fogarty e pilota Troy Corser?
chi ha mai visto una di quelle moto in strada?
per favore...
Rea gli "tira il culo" (citazione dotta) perchè ha già capito che quest'anno il titolo se lo deve sudare...
just in time to be too late
non sarei così sicuro che Ducati investa più soldi delle concorrenti in Superbike.
si consideri che la casa di Borgo Panigale fattura 16 volte in meno di Kawasaki.
la differenza la fanno la passione e la qualità del made in italy, e per compensare differenze di miliardi di € di questi due fattori bisogna averne a badilate, come per essere la casa più vincente del campionato (e non sfigurare nemmeno nella categoria d'elite dei prototipi, ovvero la MotoGP) e macinare titoli nelle varie competizoini superbike nazionali.
nessuno costringe le case giapponesi a fare moto con pinze freno da scooter e tubi di gomma, quando invece Ducati dota di Brembo radiali e tubi in treccia persino le entry level.. e volendo possiamo parlare anche di sospensioni, telai e via dicendo.
fermo restando che in superbike nessuna, e ripeto nessuna, moto è (purtroppo) vicina alla corrispondente in produzione.
comunque rinnovo la mia perplessità su quell'articolo.. non è da Rea fare simili dichiarazioni.
Ultima modifica di streetTux; 25/02/2019 alle 09:55
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●