Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 268 di 486 PrimaPrima ... 168218258264265266267268269270271272278318368 ... UltimaUltima
Risultati da 2,671 a 2,680 di 4860

Discussione: Cosa avete fatto oggi alla vostra Speed ?

Nuovo TCP Rider L'avatar di vpower90
    Finalmente pronta per la stagione è per la revisione

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    Citazione Originariamente Scritto da SpeedDani Visualizza Messaggio
    No, ho messo solo qualche foto sparsa delle trasformazioni che ho fatto alla speed.
    sono lavori che faccio la sera verso le dieci quando torno da lavoro, gli dedico un paio d’ore perché poi la mattina mi alzo presto, per cui è raro che abbia delle foto dei lavori in corso, e non avrei un gran che da pubblicare.. tra l’altro i lavori li faccio un po’ a caso e improvvisando, per cui non saprei manco rispondere ad eventuali domande tecniche

Ecco qui si vede che è una speed anche se la foto fa un po’ cagare perché è storta ed un po’ piatta
    Avevo realizzato i telaietti e predisposto tutto il resto per poter montare delle carene da pista in vtr di una daytona 675 del 2007 che avevo trovato per caso usate e mezze rotte da un ragazzo di Varese (la versione del 2007 secondo me era la daytona più arrogante e con più personalità che sia stata prodotta), le ho aggiustate, poi predisposto per i semimanubri regolabili recuperati usati ed praticamente in perfetto stato (erano di un ragazzo con una z800 che aveva avuto la mia stessa idea ma mai messa in pratica) dopo mesi di ricerca. Poi ho realizzato un codino in vtr sulla base del monoposto e delle relative fiancatine originali. Verniciata tutta a cazzo di cane con 3 bombolette di plasti-dip nero per poterla portare in pista. Una figata. Così mi sono ripromesso. Che durante autunno e inverno avrei cercato altre carene scassate, le avrei aggiustate e adattate per montare dei faretti e poterci girare per strada. E così ho fatto. Per motivi pratici però ho tenuto il puntale originale della speed in questa versione stradale per poter passare in maniera più rapida alla versione naked.
    ce stato molto da lavorare perché la carena era evidentemente di un’altra marca rispetto a quella su cui avevo lavorato per la versione race, per cui i telaietti non andavano molto bene perché la carena era leggermente più stretta e più rigida. Comunque riassunto e semplificato e senza bestemmie, questo è quello che ho fatto

PISTA

STRADA
    figata
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

TCP Rider
    Finita. Il 9 marzo si vede se non si smonta, poi tra un mese prima a gara a Misano.

Inviato dal mio Redmi 6 utilizzando Tapatalk

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da 1050r Visualizza Messaggio
    Finita. Il 9 marzo si vede se non si smonta, poi tra un mese prima a gara a Misano.

il top!

TCP Rider L'avatar di devid72
    Complimenti. . Scusa Fai il trofeo naked?

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

TCP Rider
    Si!

TCP Rider L'avatar di devid72
    Grande. ..🖒
    Se puoi mettere le date delle gare, cosi se sono in zona vengo a fare il tifo per te... ciao

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di devid72; 28/02/2019 alle 18:26

TCP Rider
    CALENDARIO 2019:

ROUND 1
    7 Aprile Misano
    ROUND 2-3
    4-5 Maggio Mugello
    ROUND 4-5
    8-9 Giugno Vallelunga
    ROUND 6
    7 Luglio Mugello
    ROUND 7
    29 Settembre Misano

TCP Rider L'avatar di Feiber
    Moto
    Tuareg 660
    Citazione Originariamente Scritto da SpeedDani Visualizza Messaggio
    No, ho messo solo qualche foto sparsa delle trasformazioni che ho fatto alla speed.
    sono lavori che faccio la sera verso le dieci quando torno da lavoro, gli dedico un paio d’ore perché poi la mattina mi alzo presto, per cui è raro che abbia delle foto dei lavori in corso, e non avrei un gran che da pubblicare.. tra l’altro i lavori li faccio un po’ a caso e improvvisando, per cui non saprei manco rispondere ad eventuali domande tecniche

Ecco qui si vede che è una speed anche se la foto fa un po’ cagare perché è storta ed un po’ piatta
    Avevo realizzato i telaietti e predisposto tutto il resto per poter montare delle carene da pista in vtr di una daytona 675 del 2007 che avevo trovato per caso usate e mezze rotte da un ragazzo di Varese (la versione del 2007 secondo me era la daytona più arrogante e con più personalità che sia stata prodotta), le ho aggiustate, poi predisposto per i semimanubri regolabili recuperati usati ed praticamente in perfetto stato (erano di un ragazzo con una z800 che aveva avuto la mia stessa idea ma mai messa in pratica) dopo mesi di ricerca. Poi ho realizzato un codino in vtr sulla base del monoposto e delle relative fiancatine originali. Verniciata tutta a cazzo di cane con 3 bombolette di plasti-dip nero per poterla portare in pista. Una figata. Così mi sono ripromesso. Che durante autunno e inverno avrei cercato altre carene scassate, le avrei aggiustate e adattate per montare dei faretti e poterci girare per strada. E così ho fatto. Per motivi pratici però ho tenuto il puntale originale della speed in questa versione stradale per poter passare in maniera più rapida alla versione naked.
    ce stato molto da lavorare perché la carena era evidentemente di un’altra marca rispetto a quella su cui avevo lavorato per la versione race, per cui i telaietti non andavano molto bene perché la carena era leggermente più stretta e più rigida. Comunque riassunto e semplificato e senza bestemmie, questo è quello che ho fatto

PISTA

STRADA
    Ti faccio i miei complimenti perché hai realizzato davvero una bella moto. Se non produrranno la Daytona 765 ho già una mezza idea di fare lo stesso tuo intervento ma su una Street 765.
    Comunque complimenti!

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da 1050r Visualizza Messaggio
    CALENDARIO 2019:

ROUND 1
    7 Aprile Misano
    ROUND 2-3
    4-5 Maggio Mugello
    ROUND 4-5
    8-9 Giugno Vallelunga
    ROUND 6
    7 Luglio Mugello
    ROUND 7
    29 Settembre Misano

ma lo stop dietro si puo tenere?

Pagina 268 di 486 PrimaPrima ... 168218258264265266267268269270271272278318368 ... UltimaUltima