Ciao e benvenuto!
Allora, ti posso fare un paragone rispetto alla Street:
-PIEGHE
Se sei abituato a fare pieghe con angoli un po' elevati, Ricordati che questa è una moto più da turismo quindi riuscirei a fare le tue pieghe ma non con angoli così elevati come si possono permettere altre moto... Questo non toglie che ci si possa divertire bene lo stesso!! Difatti ha una più che buona agilità che ti permetterà di fare dei bei cambi di direzione
-MOTORE
È un po' più sornione della Street , ma del resto essendo una moto più turistica è più che normale... Quindi quando vorrai andare ben tranquillo lei lo farà senza problemi, però quando serve sa tirare fuori bene le unghie!!
-COMODITÀ
È sicuramente una moto comoda e i tuoi giri sui 500 km li farai senza problemi... Tuttavia in caso di viaggi più lunghi, da migliaia di chilometri, potresti avere qualche noia in autostrada con le piccole vibrazioni che ha (sopra i 100 all'ora a memoria)...è una cosa che ho notato la volta che sono andato in Spagna.
In viaggi simili, se ti capitassero, ricorda di lavare la moto qualche volta perché a me era capitato che avesse iniziato a fare un rumore strano e, una volta a casa, dopo il lavaggio, è sparito tutto.
Problemi:
Mi è capitato che si sia tolta una pastiglia del freno dietroera rimasta agganciata in un solo punto...mi auguro fosse un caso isolato il mio.
PS. Visto che io da volpe la cagata l'avevo fatta, leggiti le istruzioni o fatti spiegare il discorso mappature. È semplice ma è il caso di sapere che le mappature (sport rain ecc che vai ad inserire te nelle opzioni) vanno solo sulla individual.
Detto ciò, gran moto. Peccato solo per le piccole vibrazioni in alto, e l'angolo di piega che avrei sperato più alto...ma mi sa mi son abituato fin troppo bene io
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

era rimasta agganciata in un solo punto...mi auguro fosse un caso isolato il mio.