Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 28 di 58 PrimaPrima ... 1824252627282930313238 ... UltimaUltima
Risultati da 271 a 280 di 575

Discussione: 765 - SPARK EXHAUST TECHNOLOGY - TEST - TERMINALE SLIP ON EURO 4

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da PLAKY Visualizza Messaggio
    Ciao Marco, grazie dell’intervento, si in generale le ECU stock si rimappano, il problema è sorto con la attuale montata su 765 che utilizza a differenza delle altre un linguaggio criptato, che non è ancora stato decifrato, quindi mentre finora era sufficiente ottenere una “password” per accedere alle info e poterle modificare a piacere, qui collegandoti tramite REXXER, DIM, e un’altro paio con cui abbiamo provato, accedi direttamente ma leggi un linguaggio incomprensibile!
    È da circa un anno che sono in contatto con Rexer Italia e Dim Sport ( l’ultima verifica fatta settimana scorsa) per seguire gli sviluppi del decriptaggio, ma fino ad ora Nisba .
    Per questo mi interessa molto quanto ha riportato @maverick601, per sapere se e quali concessionari hanno disponibili mappe e programma originali per rimappare!

0481D66C-38D9-470F-A5C7-DFE30AA02A34.jpg
    A questo punto basta chiedere al vostro concessionario di zona. Sarebbe cmq carino fare come con la mt09 ovvero eliminare i vari "blocchi e limitatori" e migliorare l'apertura al 50% del gas ( al 100% si può fare poco). Purtroppo però così ci possiamo dimenticare i 20 km/l

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Just81
    Moto
    *Katana1000* ex Z900, ex Street675R, ex GSXR1000, ex RSV4, ex RSV1000, ex SS900, ex 916
    Ok, grazie, proverò ad indagare, se fosse disponibile presso tutti i concessionari, questa mappa farebbe risparmiare soldi a un sacco di gente che si infila in improbali rogne con centralinette inganna sonde che gestiscono male la carburazione !
    Durante l'ultima visita fatta settimana scorsa da Paolo della concessionaria di Triumph Padova (prima che avesse l'incidente con una Speed in prova per chiusura dell'anteriore) gli chiesi di questa fantomatica mappa, in quanto pure io sapevo non ne esistesse una alternativa all'originale.
    Mi disse che ne aveva una da caricare originale Triumph per il terminale Arrow (come era pure per la versione Street 675 m.y. 2013) ma è rimasto vago su che parametri andassero a toccare.
    La prossima settimana ho due amici con Street 765 R (uno con SC e una altro con Akrapovic) che vanno a caricarsi questa fantomatica mappa.
    Vi terrò aggiornati sul reale miglioramento della stessa.
    Quindi prova ad indagare, perchè qualcosa dovrebbe esserci su tutti i concessionari della rete ufficiale

TCP Rider Senior L'avatar di Uelanino
    Moto
    Street Triple RS
    Citazione Originariamente Scritto da Just81 Visualizza Messaggio
    Durante l'ultima visita fatta settimana scorsa da Paolo della concessionaria di Triumph Padova (prima che avesse l'incidente con una Speed in prova per chiusura dell'anteriore) gli chiesi di questa fantomatica mappa, in quanto pure io sapevo non ne esistesse una alternativa all'originale.
    Mi disse che ne aveva una da caricare originale Triumph per il terminale Arrow (come era pure per la versione Street 675 m.y. 2013) ma è rimasto vago su che parametri andassero a toccare.
    La prossima settimana ho due amici con Street 765 R (uno con SC e una altro con Akrapovic) che vanno a caricarsi questa fantomatica mappa.
    Quindi prova ad indagare, perchè qualcosa dovrebbe esserci su tutti i concessionari della rete ufficiale
    ottimo facci sapere
    Life is Easy, Eat, Sleep and Ride!

TCP Rider L'avatar di PLAKY
    Moto
    765RS e5
    Giro quanto ricevuto poco fa dai miei contatti in Spark:

In produzione hanno deciso di fare i collettori con la conicità da ellittico a tondo, tipo quelli della Moto2.
    Per fare bene questa lavorazione serve una attrezzatura apposita.
    Abbiamo quindi deciso di fare i collettori realizzando prima la suddetta attrezzatura perché dal punto di vista tecnico e della resa c’è molta differenza!
    Questa settimana finiscono l'attrezzatura, poi potremo ultimare il processo di produzione.
    Quindi a detta del responsabile della produzione saremo in consegna la prossima settimana.
    Io realisticamente sono sicura entro l’ultima settimana di marzo

Quindi vi consiglierei di prenotare mappatura in Aprile !!!

C I S I A M O !!!

N.B. Chi ha ordinato o sta per ordinare il completo, può scegliere di ricevere subito il silenziatore e ad Aprile il collettore, o tutto insieme, comunque per noi di TCP le o la consegna rimangono gratuite !!!
    Ultima modifica di PLAKY; 11/03/2019 alle 14:36 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider
    Giro quanto ricevuto poco fa dai miei contatti in Spark:

In produzione hanno deciso di fare i collettori con la conicità da ellittico a tondo, tipo quelli della Moto2.
    Per fare bene questa lavorazione serve una attrezzatura apposita.
    Abbiamo quindi deciso di fare i collettori realizzando prima la suddetta attrezzatura perché dal punto di vista tecnico e della resa c’è molta differenza!
    Questa settimana finiscono l'attrezzatura, poi potremo ultimare il processo di produzione.
    Quindi a detta del responsabile della produzione saremo in consegna la prossima settimana.
    Io realisticamente sono sicura entro l’ultima settimana di marzo

Quindi vi consiglierei di prenotare mappatura in Aprile !!!

C I S I A M O !!!

N.B. Chi ha ordinato o sta per ordinare il completo, può scegliere di ricevere subito il silenziatore e ad Aprile il collettore, o tutto insieme, comunque per noi di TCP le o la consegna rimangono gratuite !!!
    È sufficiente dirti grazie? 😊

TCP Rider L'avatar di PLAKY
    Moto
    765RS e5
    Citazione Originariamente Scritto da favolosoRS Visualizza Messaggio
    È sufficiente dirti grazie? 
    ASSOLUTAMENTE NO!
    Come minimo mi devi una birra!

TCP Rider L'avatar di ch_mors
    Moto
    Street Triple 765 R
    Citazione Originariamente Scritto da Just81 Visualizza Messaggio
    Ciao,

siccome ho anche io l'CS1-R montato sulla mia 765 R, ti chiederei il piacere farmi sapere le ragioni per cui il tuo amico con il medesimo scarico ha deciso di ri-mappare. Io ho cambiato solo lo scarico, filtro aria e collettori originali. Personalmente non noto differenze di erogazione se non in mappa Track.

Grazie

Ciao

TCP Rider L'avatar di Just81
    Moto
    *Katana1000* ex Z900, ex Street675R, ex GSXR1000, ex RSV4, ex RSV1000, ex SS900, ex 916
    Citazione Originariamente Scritto da ch_mors Visualizza Messaggio
    Ciao,

siccome ho anche io l'CS1-R montato sulla mia 765 R, ti chiederei il piacere farmi sapere le ragioni per cui il tuo amico con il medesimo scarico ha deciso di ri-mappare. Io ho cambiato solo lo scarico, filtro aria e collettori originali. Personalmente non noto differenze di erogazione se non in mappa Track.

Grazie

Ciao
    Semplicemente perchè gli è stato parlato di questa fantomatica mappa Triumph adatta ai terminali più "aperti" e spera di avere un miglioramento globale di erogazione, nonostante la moto non va male con la mappa originale, anzi
    Appena la carica e la prova per bene, ti aggiorno se caricarla vale la pena o meno

TCP Rider L'avatar di L4P0
    Moto
    Triumph Street Triple 765 R
    Citazione Originariamente Scritto da Uelanino Visualizza Messaggio
    ah ok era giusto per capire... grazie della delucidazione

PS ALLE 14 ARRIVA IL CORRIERE CON IL MIO TERMINALE :-)
    L’hai montato/provato?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

TCP Rider Senior L'avatar di Uelanino
    Moto
    Street Triple RS
    Citazione Originariamente Scritto da L4P0 Visualizza Messaggio
    L’hai montato/provato?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    E no ero via per lavoro purtroppo appena riesco Vi aggiorno
    Life is Easy, Eat, Sleep and Ride!

Pagina 28 di 58 PrimaPrima ... 1824252627282930313238 ... UltimaUltima