Grazie a tutti per i consigli dieteticiMa qualcosa di più attinente alle vs esperienze dirette sul mezzo con il quale portate la moto in pista no?
![]()
Grazie a tutti per i consigli dieteticiMa qualcosa di più attinente alle vs esperienze dirette sul mezzo con il quale portate la moto in pista no?
![]()
non sto scherzando...ho visto gente portare la moto dentro un carro funebre, se non sbaglio era un Mercedes nero opaco con tetto leggermente rialzato...Vista a magione anni orsono a una gara di sp
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
Non confondiamo il dimagrire con il perdere peso...
Un adulto mangia circa 2000/2500 kcal per giorno
2500x7 giorni sono 17500kcal a settimana, per tre settimane sono 52500kcal.... 12kg di grasso sono 96000kcal...
Certo se uno e'abituato a mangiare 3500kcal al giorno puo' perdere curca un kg di grasso a settimana rinunciando a 1000kcal/giorno e se ce la fa , con le energie che gli restano, bruciarne altre 600/700 camminando o trombando, ma restuamo sotto I due kg a settimana...
Se vuole perdere 12kg in tre settimane deve fare cose poco salutari come ricorrere alla chimica e disidratarsi...
-fa male al fisico
-si riacquista tutto velocemente
-andra' in pista in condizioni pietose......
Con 200€allarga la tuta e zero sbattimenti..
se mi sparo stasera e mi riesumate fra tre settimane avrò perso al massimo un paio di etti![]()
Send with the butterfly d' mammt
Questo era da fotografare e incorniciare!
Sprezzante di ogni gufata possibile ed immaginabile!
Io ho fatto "solo" questo:
20180604_162138.jpg
20180604_162147.jpg
20180604_162156.jpg
Però l'ho caricata da solo...![]()
in un dacia dokker sicuramente una ss carenata ci sta; triboli un po' a farla entrare e scaricare, ma di traverso ci sta