quanto sei alto? come ti sei trovato nelle manovre da fermo?
quanto sei alto? come ti sei trovato nelle manovre da fermo?
Nuovo TCP Rider
Provata oggi la xe. Molto bella, nel motore, ho tolto i controlli in prima si alza da sola in accelerazione. Nei pochi km fatti l’ho trovata un po’ ‘dondolona’ in effetti si sente che è una enduro vera. Mi ha dato un po’ fastidio il calore della marmitta. Subito dopo ho provato la Speed twin. Quest’ultima Mi ha veramente impressionato, una bicicletta con una castagna di motore notevole. Una moto che ti spinge a fare il teppista 😁

Ciao a tutti. Nell’arco di 1-2 settimane mi dovrebbero consegnare l’xe , ma voglio ritirarla con gomme da off ,visto l’uso che intendo farne. Chiedo lumi a voi se qualcuno ha consigli in merito .
Sono indeciso tra:
Metzeler karoo 3
Anlas capra x
Heidenau k 60 scout
So che su questa moto è un po’ presto per chiedere pareri ma magari qualcuno ha montato una di queste tre su altri modelli e può darmi un consiglio...
Che dite?
Leggero e asciutto ti consiglio Pirelli scorpion che ti permettono anche un utilizzo stradale
Envoyé de mon ONEPLUS A5010 en utilisant Tapatalk
Tutte le prove in off sono state fatte con le Pirelli Scorpion Rally,quindi penso che siano le migliori per la XE,sul libretto sono segnate anche le misure con codice velocita' R(con limitazione 100 km/h,anche se le R sono omologate per i 170 KM/H),per uso piu' stradale le Scorpion STR con omologazione V
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

Le scorpion rally le conosco bene perché le ho sulla ducati desert sled che darò in permuta . Ottime gomme su asfalto, bene su sterrato asciutto e strade bianche ma in presenza di un po’ di fango vanno in crisi. Purtroppo è il solito dilemma del compromesso tra on e off ,non esistendo una gomma valida per entrambe le condizioni. Un po’ come la gomma invernale e quella estiva per le auto...
Tra l’altro tornando ai codici ho letto che alcune gomme “tassellate” hanno codici velocità più bassi e in alcuni paesi vengono considerate gomme “invernali”con limitazioni alla circolazione da ottobre ad aprile (circa) ...
Mi piacerebbe sapere cosa c’è scritto sul libretto di circolazione del nuovo scr 1200.