Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 76

Discussione: ACQUISTO NUOVO SCRAMBLER

TCP Rider
    Moto
    Tante Triumph.. ora GS e da poco T100
    quanto sei alto? come ti sei trovato nelle manovre da fermo?

2. # ADS
    Circuit advertisement

Nuovo TCP Rider
    Moto
    Scrambler 1200xe-bmw k75 scrambler -guzzi 750 brat - dr400z valenti -ex rocket roadster
    Citazione Originariamente Scritto da brezeer Visualizza Messaggio
    quanto sei alto? come ti sei trovato nelle manovre da fermo?
    Sono 1,85 nessuna difficolta'

TCP Rider L'avatar di mikscrambi
    Dove c'e' il mare, le colline e le montagne...le Marche !
    Moto
    ...SCRAMBLER 2013 raffreddata...che-ve-lo-dico-a-fa...
    Citazione Originariamente Scritto da dadokiller Visualizza Messaggio
    primi km con la Scrambler,giornata soleggiata,percorsi circa 450km tra Langhe e Monferrato,perlopiu' su strade secondarie,prime impressioni:proveniendo dal Rocket apprezzo molto la maneggevolezza nel misto,il poco scaldare del motore(la temp.esterna e' ancora bassa,ma il 3 cilindri 2300cc scaldava anche a Gennaio),i bassi consumi(a fine giro il computer di bordo segnava 21,8,non superando mai i 4500 del rodaggio)sospensioni confortevoli sulle strade sconnesse(piu' cedevole la forcella e meno i posteriori come mi e' stata consegnata)sella comoda e non stancante,freni...uno spettacolo,un po'poco visibile la strumentazione con il sole alle spalle,sceso dalla moto senza dolori.Sono soddisfatto del motore(coppia ed erogazione)cambio sufficente(magari con i km si fa')nel complesso quello che cercavo nel nuovo acquisto l'ho trovato,piu' in la nel tempo la provero' sugli sterrati delle nostre valli e ...vedremo.

Ciao!

col calore dello scarico come ti trovi ?

...aspetto le impressioni del fuoristrada...

IL TASSELLO LOGORA...CHI NON CE L'HA.

Nuovo TCP Rider
    Moto
    Scrambler 1200xe-bmw k75 scrambler -guzzi 750 brat - dr400z valenti -ex rocket roadster
    Citazione Originariamente Scritto da mikscrambi Visualizza Messaggio
    Ciao!

col calore dello scarico come ti trovi ?

...aspetto le impressioni del fuoristrada...
    Con le basse temperature di questi giorni,anche dopo parecchi km,nessun problema,bisogna aspettare la calura di Luglio ed eventualmente nello stop &go cittadino per valutare.

6. 15/03/2019, 11:56

TCP Rider
    Moto
    Bonnie Black e BMW R1150R
    Provata oggi la xe. Molto bella, nel motore, ho tolto i controlli in prima si alza da sola in accelerazione. Nei pochi km fatti l’ho trovata un po’ ‘dondolona’ in effetti si sente che è una enduro vera. Mi ha dato un po’ fastidio il calore della marmitta. Subito dopo ho provato la Speed twin. Quest’ultima Mi ha veramente impressionato, una bicicletta con una castagna di motore notevole. Una moto che ti spinge a fare il teppista 😁

TCP Rider L'avatar di razzo 62
    Moto
    due tasselli con sopra una SCR
    Ciao a tutti. Nell’arco di 1-2 settimane mi dovrebbero consegnare l’xe , ma voglio ritirarla con gomme da off ,visto l’uso che intendo farne. Chiedo lumi a voi se qualcuno ha consigli in merito .
    Sono indeciso tra:
    Metzeler karoo 3
    Anlas capra x
    Heidenau k 60 scout

So che su questa moto è un po’ presto per chiedere pareri ma magari qualcuno ha montato una di queste tre su altri modelli e può darmi un consiglio...
    Che dite?

Nuovo TCP Rider
    Moto
    Ducati scrambler desert sled
    Leggero e asciutto ti consiglio Pirelli scorpion che ti permettono anche un utilizzo stradale

Envoyé de mon ONEPLUS A5010 en utilisant Tapatalk

Nuovo TCP Rider
    Moto
    Citazione Originariamente Scritto da razzo 62 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti. Nell’arco di 1-2 settimane mi dovrebbero consegnare l’xe , ma voglio ritirarla con gomme da off ,visto l’uso che intendo farne. Chiedo lumi a voi se qualcuno ha consigli in merito .
    Sono indeciso tra:
    Metzeler karoo 3
    Anlas capra x
    Heidenau k 60 scout

So che su questa moto è un po’ presto per chiedere pareri ma magari qualcuno ha montato una di queste tre su altri modelli e può darmi un consiglio...
    Che dite?
    Tutte le prove in off sono state fatte con le Pirelli Scorpion Rally,quindi penso che siano le migliori per la XE,sul libretto sono segnate anche le misure con codice velocita' R(con limitazione 100 km/h,anche se le R sono omologate per i 170 KM/H),per uso piu' stradale le Scorpion STR con omologazione V

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Citazione Originariamente Scritto da dadokiller Visualizza Messaggio
    Tutte le prove in off sono state fatte con le Pirelli Scorpion Rally,quindi penso che siano le migliori per la XE,sul libretto sono segnate anche le misure con codice velocita' R(con limitazione 100 km/h,anche se le R sono omologate per i 170 KM/H),per uso piu' stradale le Scorpion STR con omologazione V
    In che senso?
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

TCP Rider L'avatar di razzo 62
    Moto
    due tasselli con sopra una SCR
    Le scorpion rally le conosco bene perché le ho sulla ducati desert sled che darò in permuta . Ottime gomme su asfalto, bene su sterrato asciutto e strade bianche ma in presenza di un po’ di fango vanno in crisi. Purtroppo è il solito dilemma del compromesso tra on e off ,non esistendo una gomma valida per entrambe le condizioni. Un po’ come la gomma invernale e quella estiva per le auto...
    Tra l’altro tornando ai codici ho letto che alcune gomme “tassellate” hanno codici velocità più bassi e in alcuni paesi vengono considerate gomme “invernali”con limitazioni alla circolazione da ottobre ad aprile (circa) ...
    Mi piacerebbe sapere cosa c’è scritto sul libretto di circolazione del nuovo scr 1200.

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima