Mi aggiungo.....porto ancora il segno di un'impennata col Vespone a 16 anni......

Mi attacco al trenino, poi dopo tutte le volte che ho fatto i paraoli in questi 10anni di speed non ci penso nemmeno ad imparare![]()
In seconda colpo di frizione (più che altro per gestirla meglio) e sale da sola, anche meno violentemente e più prevedibile. Appena fatto
E ti assicuro che io sono tutt’altro che uno stunt-man.. Però appena scopri il gioco è impossibile farne a meno!!
@SpeedAC Ma per caso tu hai ritardato il tachimetro con Tuneecu?
Ultima modifica di So_british; 16/03/2019 alle 12:02 Motivo: Unione Post Automatica

Io una volta impennavo, smisi di farlo dopo che una volta riatterrando a ruota non perfettamente allineata presi un bello spauracchio per una sbacchettata.
Stavo facendo il coglione e sorpassai dei miei amici in monoruota, per sbrigarmi a rientrare dal sorpasso visto che sopraggiungeva un altro veicolo rimisi a terra la ruota davanti non perfettamente in asse..... il resto è storia di belle strisciate sulle mutande e dei miei amici che mi ci hanno preso per il culo per un bel pezzo.....
Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
THE DEVIL IS NOT SO BLACK AS IS PAINTED.......
OMAE WA MOU SHINDEIRU....... (NANI?)

sinceramente è un acrobazia che a me non è mai piaciuta farla..a vedere gli altri si..hahahhaha
ieri pomeriggio ho dovuto rismontare lo scarico perchè un mio amico mi ha fatto notare che sfiatava un bel pò dal collettore,ora che ho rimontato tutto ok...
Ultima modifica di urasch; 16/03/2019 alle 18:30 Motivo: Unione Post Automatica
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
E siamo in 8
Per quanto quando la sento salire di motore mi gasa molto,
L’ultimo giro che ho fatto su uno scollinamento, trotterellando in 6^, ho provato a tirare il manubrio e ha fatto quei pochi metri con la ruota davanti a qualche centimetro da terra che mi hanno fatto sorridere sotto il casco...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
riorganizzato tutto il garage e cambiato perno al cavalletto posteriore per poter tirare su la moto. poi ho smontato tutte le plastiche per dare una bella pulita e ingrassata la catena.
adesso che posso finalmente lavorare per bene, dovrò decidermi a montare i telai per le borse
Gli abiti fanno l'uomo. E meno c'è l'uomo, più cresce il bisogno dell'abito.
Assicurazione attiva, gomme gonfiate. Martedì va dal dottore per gomme nuove e paraoli forcella.![]()