Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da 2877paolo il giorno che dovrò mangiarmi semolino e bere acqua, perché l'accostamento che hai fatto è penoso, mi suiciderò. cioè lo dovrai fare per via dell'accostamento che ho fatto io?
- Spruzzamela abbondantemente!!!!! - Anche la panna cotta? (cit. Maffy e il cameriere)
Originariamente Scritto da FraVet cioè lo dovrai fare per via dell'accostamento che ho fatto io? tranquillo, non lo farei mai per te.
Originariamente Scritto da 2877paolo tranquillo, non lo farei mai per te. Quindi è colpa del fatto che sai benissimo che a breve ti toccherà farlo...?
Originariamente Scritto da FraVet Quindi è colpa del fatto che sai benissimo che a breve ti toccherà farlo...? è una cosa a cui ho pensato molte volte, ma credo di non averne il coraggio. pensi sia vigliaccheria o cosa?
Originariamente Scritto da 2877paolo è una cosa a cui ho pensato molte volte, ma credo di non averne il coraggio. pensi sia vigliaccheria o cosa? cioè non hai il coraggio di fare gli auguri a @jamex?
Gli abiti fanno l'uomo. E meno c'è l'uomo, più cresce il bisogno dell'abito.
Originariamente Scritto da kaprone cioè non hai il coraggio di fare gli auguri a @jamex? in effetti, ora che mi ci fai pensare, credo di non averglieli fatti...
Originariamente Scritto da 2877paolo è una cosa a cui ho pensato molte volte, ma credo di non averne il coraggio. pensi sia vigliaccheria o cosa? Sarebbe pura idiozia. E comunque ricordati di fare testamento a mio favore prima
Originariamente Scritto da FraVet Sarebbe pura idiozia. disperazione? Originariamente Scritto da FraVet E comunque ricordati di fare testamento a mio favore prima una volta si, una volta no... ma deciditi per una volta, no?
Originariamente Scritto da 2877paolo disperazione? una volta si, una volta no... ma deciditi per una volta, no? ho deciso, per una volta è si e per un'altra volta è no... cosa c'è da capire?
Regole del Forum