Sono consapevole che ciò che dite ha il suo senso ma devo anche riflettere sul fatto che se ci dovesse essere una euro 5 con una altissima percentuale di possibilità sarebbe dotata di un motore completamente nuovo, magari più compatto e leggero che non sarebbe affatto male.
Aggiungo che il 1050 secondo me è migliorato costantemente, anche aggiornandolo secondo le normative sempre più castranti.....inoltre per me l'aumento della potenza è un fattore di nessuna importanza, se il motore euro cinque dovesse mantenere il livello attuale di piacere di guida e potenza per me andrebbe benissimo.
Mortacci a loro, li ho chiamati e mi fanno che non c'è nessun zaino... vabbè del resto sono molto contento della moto, ho già percorso 350km e mi trovo da dio
stava a milano per caso? la mia moto vecchia me l'avevano svalutata di brutto lì...
andando tranquillo abbastanza tranquillo (Utilizzo città e qualche macrogiretto) ho sfiorato i 220km totali e poi mi si è accesa la riserva, magari è perchè sta ancora in rodaggio... anche se i 210km/h li ho già sfiorati in una galleria (tanto sono a fine rodaggio)
Comunque ho notato che in città mi parte sempre la ventola, non so se mentre sono in movimento è accesa (non ci ho fatto caso) ma la ventola parte appena il liquido è di una tacca sopra alla metà e son fermo.
Capita anche a voi? sono un pò preoccupato perchè mi immagino quando ci saranno 40 gradi d'estate...
Ultima modifica di Chin4_Man; 28/03/2019 alle 18:03

Ti cucini ovetti, chiappette e caviglie ....la speed non è una moto da città.