Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 78

Discussione: Da er6n a street triple. Rs R o S?

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Nuovo TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da dakmor Visualizza Messaggio
    Ciao Damia, guarda purtroppo non posso risponderti perché la moto non mi è ancora arrivata. Doveva essere fine mese di Marzo, io l'avevo ordinata bianca ma è saltato fuori una settimana fa che non la fanno più nel 2019. Hanno tentato di trovarmene una del 2018 da altre concessionarie o estero ma niente. Quindi me ne danno una nera tra una settimana circa. Di positivo c'è che mi fanno la promozione del quickshifter nonostante abbia fatto l'ordine a fine febbraio e che il titolare mi ha fatto uno sconto di un 500 euro perché l'errore l'han fatto loro nel dirmi che bianca era ordinabile.
    Purtroppo però la moto ancora non ce l'ho
    Ah ho capito perfettamente Ti ringrazio comunque Mi dispiace per te che non hai ancora la moto.
    Citazione Originariamente Scritto da chiara. Visualizza Messaggio
    Grazie, mi hai risparmiato la "fatica" di scrivere praticamente le stesse cose punto anch'io alla R, venendo da una Hornet. Hai già avuto modo di provarla?

Che voi sappiate, per quanto è valida questa promozione sul quickshifter e come funziona?

Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk
    Guarda se devo essere sincero sì ho avuto modo di provarla, In poche parole prima ho provato il KTM 790 Duke ed è una moto Troppo scorbutica per me mezzo Motard non mi è piaciuta assolutamente l'erogazione.
    Poi ho provato la street RS Purtroppo la R non l'ha nessuno per la prova, sicuramente maggior feeling del Duke erogazione del tre cilindri migliore però posizione troppo caricato in avanti che stanca presto è troppa Potenza per me che non so sfruttare.
    L'altro ieri all'open day di Yamaha ho provato la mt07 ed è stato amore a prima vista motore bicilindrico docile facile da guidare che non strappa a bassi regimi e con una gran ripresa ai Bassi, moto super maneggevole dal peso piuma (sembra di guidare uno scooter) posizione di guida che non stanca, Cavalleria giusta per me per divertirsi su strada. Ho subito fatto il contratto per acquistarla.
    Comunque ripeto la Street Triple RS una moto fantastica non paragonabile a quella che ho comprato io Solo che io cerco qualcosa di più facile che trasmette subito feeling e meno Potenza, e soprattutto io non ho il manico di mandare un 790 Duke o una Street RS.

Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di damia; 01/04/2019 alle 10:41