Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 48 di 57 PrimaPrima ... 38444546474849505152 ... UltimaUltima
Risultati da 471 a 480 di 563

Discussione: III cilindri: centralina, ci siamo?

Triumphista da Trattoria L'avatar di eusebius
    Moto
    Street Triple R '09, TBS '04
    Certo, la sostizione è molto semplice.
    Oltre a questa discussione (se cerchi verso l'inizio, trovi come fare), ce ne è un'altra sulle modalità di sostituzione (agevolo il link: http://www.forumtriumphchepassione.c...originali.html)
    Nel caso ti servisse, un amico ha in vendita la sua centralina Ignitech (se non sbaglio, comprata e mai montata, quindi nuova)
    Ultima modifica di eusebius; 31/01/2018 alle 21:57
    La curva è il miglior modo per congiungere due punti
    Meglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio
    Grattatio pallorum omnia mala fugat

2. # ADS
    Circuit advertisement

Nuovo TCP Rider L'avatar di Ettore_64
    Moto
    Legend
    Citazione Originariamente Scritto da Brandhauer Visualizza Messaggio
    ehi...
    quegli aborti a tre cilindri, come li chiami tu, meglio definiti come cancelli, se ti beccano per strada ti faranno riuscire a vedere solo per un po'.. ma solo per un po'.. i tubi di scappamento..

Nuovo TCP Rider L'avatar di Deen
    Moto
    Triumph Legend
    Citazione Originariamente Scritto da eusebius Visualizza Messaggio
    Certo, la sostizione è molto semplice.
    Oltre a questa discussione (se cerchi verso l'inizio, trovi come fare), ce ne è un'altra sulle modalità di sostituzione (agevolo il link: http://www.forumtriumphchepassione.c...originali.html)
    Nel caso ti servisse, un amico ha in vendita la sua centralina Ignitech (se non sbaglio, comprata e mai montata, quindi nuova)
    Grazie Eusebius andrò a rivedere i messeggi precedenti per cercare di capirci qualche cosa sulla sostituzione e la mappatura, tanto in caso di problemi so dove cercare gli esperti, TCP.
    Per la centralina intanto preferirei aspettare momenti migliori e cercare di capirci prima qualcosa di più.
    Nel frattempo grazie ancora

Nuovo TCP Rider
    Moto
    Legend tt900
    salve ragazzi sono nuovo iscritto, ho da poco acquistato una legend del 99 ferma da anni, gli ho pulito i carburatori sostituito i collettori asp e fatto tagliando cmpl....messa i moto ho fatto qualche giro di prova notando il famoso sighiozzo a bassi regimi poi mi si e seduta su 2 cilindri bruciandomi la candela ,isomma solita situazione. ora leggendo la discussione ho notato la modifica centralina ignitec di triumphead e mi chiedevo oppure chiedevo a voi se avete mai piu avuto problemi con questa modifica....se qualcuno puo delucidarmi meglio su cm agire...grazie anticipatamente.

TCP Rider Senior L'avatar di samuel.p
    Moto
    THUNDERBIRD SPORT EX.speed trilple 05.PX200E.... 50 special 3MARCE 1°SERIE EX.tuareg rallyEX.legend
    Citazione Originariamente Scritto da hamby83 Visualizza Messaggio
    salve ragazzi sono nuovo iscritto, ho da poco acquistato una legend del 99 ferma da anni, gli ho pulito i carburatori sostituito i collettori asp e fatto tagliando cmpl....messa i moto ho fatto qualche giro di prova notando il famoso sighiozzo a bassi regimi poi mi si e seduta su 2 cilindri bruciandomi la candela ,isomma solita situazione. ora leggendo la discussione ho notato la modifica centralina ignitec di triumphead e mi chiedevo oppure chiedevo a voi se avete mai piu avuto problemi con questa modifica....se qualcuno puo delucidarmi meglio su cm agire...grazie anticipatamente.
    Prima di cambiare centralina io sostituirei la bobina del cilindro incriminato .

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

Nuovo TCP Rider L'avatar di ale3
    Moto
    THUNDERBIRD 900
    Ciao hamby,
    io nel 2012 ho montato la centralina Carmo.
    Ha funzionato benissimo fino all'anno scorso quando il contagiri ha singhiozzato per un po' per poi smettere di funzionare.
    Ora la moto va bene, ma il contagiri è fermo.
    Ho fatto delle prove e le cause possono essere due:
    -segnale dalla centralina assente
    -impianto elettrico cotto

dovrò indagare con calma.

Questa è la mia esperienza.
    ciao

TCP Rider Senior L'avatar di samuel.p
    Moto
    THUNDERBIRD SPORT EX.speed trilple 05.PX200E.... 50 special 3MARCE 1°SERIE EX.tuareg rallyEX.legend
    Citazione Originariamente Scritto da ale3 Visualizza Messaggio
    Ciao hamby,
    io nel 2012 ho montato la centralina Carmo.
    Ha funzionato benissimo fino all'anno scorso quando il contagiri ha singhiozzato per un po' per poi smettere di funzionare.
    Ora la moto va bene, ma il contagiri è fermo.
    Ho fatto delle prove e le cause possono essere due:
    -segnale dalla centralina assente
    -impianto elettrico cotto

dovrò indagare con calma.

Questa è la mia esperienza.
    ciao
    Se non ricordo male ( sempre che dipenda dal segnale e non dal contagiri ) che puoi prelevare il negativo della bobina del cilindro n1 per inviare il segnale al contagiri .

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

Nuovo TCP Rider
    Moto
    Legend tt900
    la prova della bobina l'ho fatta invertendo le bobine con quella di un cilindri che funziona ma il cilindro dx rimane sempre morto!!!

TCP Rider L'avatar di triumphead
    Moto
    LegendNeraNera ComeL'UmoreMattutino
    Citazione Originariamente Scritto da hamby83 Visualizza Messaggio
    la prova della bobina l'ho fatta invertendo le bobine con quella di un cilindri che funziona ma il cilindro dx rimane sempre morto!!!
    Sarò banale, ma ti consiglio la configurazione ignitech + bobine jap con mappatura ad hoc (tutte le info su questo post).
    Da 2 anni ferma, a zero problemi in 6 anni.

Ciao a tutti e ben rivisti
    Rattatio pallorum omnia mala cessat

Nuovo TCP Rider
    Moto
    Legend tt900
    Grazie triumphead mi sto gia attivando per la tua configurazione vi aggiornero app sara tutto pronto...

Pagina 48 di 57 PrimaPrima ... 38444546474849505152 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •