Citazione Originariamente Scritto da streetTux Visualizza Messaggio
su questo non sono d'accordo.. almeno nel mio caso.. chiaro, ammetto che con una rete così piccola e risicata (e quindi con poche casistiche) avere grandi varianti nel trattamento è probabile.
io che sto valutando su cosa andarmi a fiondare ho trovato solo in Triumph le naked (e va detto che oltre a quelle c'era praticamente il resto della gamma a disposizione) da poter testare subito e liberamente (entrambe "solo" in versione RS, ma chiaro che è un'ottima scelta).. in Yamaha solo la MT09 (base e non la sp), xsr900 non pervenuta.. in Ducati nessun Monster o Hypermotard a disposizione.
ma TE hai solo letto due parole e me hai dato il disaccordo,,, solo perche hai TROVATO LA MOTO CHE VOLEVI PROVARE,,, ma che se ne frega de provare la moto,,, quello e un altro discorso ,,,,,,,,continua leggere prego,, ansi te lo scrivo di nuovo qua sotto,,

Concessionarie con POCA VOGLIA DI VENDERE e fare vedere il prodotto,, le concessionarie sono rinchiuse su dentro di loro stessi,, aspettando che arriva il POLLO,, E NO E NO E NO vai Te dove se trova il POLLO,, metti queste moto a esposizione dentro dei grandi shopping, Multisala del cinema, qualche sagra di paese,, con qualche bella ragazza a ripartire Displaying delle moto,,, BUTTACELA IN FACCIA eco qua la moto te piace te la VENDO,, normalmente le concessionarie sono isolate nascoste che per trovarle devi mettere il navigatore,, davanti a loro non passa mai nessuno,,

io te chiedo in quanti SHOPPING ,, MULTISALA, O FIERE te trovi le moto per farle vedere e possibile appuntamento di vendita,,,
in quanti SHOPPING,, MULTI SALA O FIERE te trovi LE MACCHINE O AUTOMOBILI per farle vedere e possibile appuntamento di vendita,,, RISPOSTA ,,,,, TANTI TANTI TANTI TANTI

hai capito adesso quello che volevo dire a prescindere de volere provare la moto,,, che il tuo parere non conta,, perche te gia sei un MOTOCICLISTA,, CHIARO,,,,,,,

​TONY le magnific