Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 32 di 58 PrimaPrima ... 2228293031323334353642 ... UltimaUltima
Risultati da 311 a 320 di 575

Discussione: 765 - SPARK EXHAUST TECHNOLOGY - TEST - TERMINALE SLIP ON EURO 4

  1. #311
    TCP Rider L'avatar di L4P0
    Data Registrazione
    30/01/19
    Località
    Scorgiano
    Moto
    Triumph Street Triple 765 R
    Messaggi
    535
    Citazione Originariamente Scritto da PLAKY Visualizza Messaggio
    Grazie mille


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #312
    TCP Rider L'avatar di metalspeed
    Data Registrazione
    25/02/08
    Località
    firenze
    Moto
    Speed 2006 street r 2010 street Fighter 848 tuono v4 factory street765
    Messaggi
    448
    cè qualcuno che ha ordinato i collettori?? tempistiche?
    ex 1100 tuono factory....

  4. #313
    TCP Rider L'avatar di PLAKY
    Data Registrazione
    20/08/12
    Località
    Milano
    Moto
    765RS e5
    Messaggi
    635
    Citazione Originariamente Scritto da metalspeed Visualizza Messaggio
    cè qualcuno che ha ordinato i collettori?? tempistiche?
    Stanno ultimando in questi giorni i processi di industrializzazione, quindi credo/spero nella prima decade di Aprile partono con le consegne di chi l’ha ordinato.
    Per nuovi ordini ci vogliono circa 30 gg



  5. #314
    TCP Rider L'avatar di L4P0
    Data Registrazione
    30/01/19
    Località
    Scorgiano
    Moto
    Triumph Street Triple 765 R
    Messaggi
    535
    Buon pomeriggio a tutti,
    curiosando i grafici inseriti da Spark sul sito, ho notato che quello del racing e dell’omologato sono identici in tutto e per tutto e la cosa mi pare abbastanza strana, onestamente mi aspettavo che la chiocciola rispetto al presilenziatore offrisse delle caratteristiche differenti non solo in db.
    Chiedo soprattutto a PLAKY che è sempre informatissimo, ma anche a tutti voi altri opinioni in merito
    Grazie
    Lapo


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  6. #315
    TCP Rider L'avatar di WhiskeyInTheJar
    Data Registrazione
    23/02/13
    Località
    Lago di como
    Moto
    Speed triple RS - Street 675R - Brutale 910s
    Messaggi
    734
    10 CV solo con terminale senza rimappare é pura fantascienza...
    Manco se vedo la bancata in diretta ci credo..

  7. #316
    TCP Rider L'avatar di L4P0
    Data Registrazione
    30/01/19
    Località
    Scorgiano
    Moto
    Triumph Street Triple 765 R
    Messaggi
    535
    Citazione Originariamente Scritto da WhiskeyInTheJar Visualizza Messaggio
    10 CV solo con terminale senza rimappare é pura fantascienza...
    Manco se vedo la bancata in diretta ci credo..
    Veramente i grafici dei terminali parlano di circa 3 cv che diventano quasi 5,5 cv senza db killer
    Penso tu ti riferisca al grafico dei collettori che però dice full system quindi penso prevede anche uno dei due sistemi di scarico per arrivare a 10 cv
    Lapo


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  8. #317
    TCP Rider L'avatar di fede95
    Data Registrazione
    13/11/18
    Località
    Villafranca di Verona
    Moto
    Street Triple 765 R MY19
    Messaggi
    79

    765 - SPARK EXHAUST TECHNOLOGY - TEST - TERMINALE SLIP ON EURO 4

    Ciao ragazzi “rientro” perché sono troppo curioso di sapere, dai quei pochi fortunati che hanno già avuto modo e TEMPO () per montare lo scarico, come suona rispetto all’originale. Soprattutto ai bassi.

    Ps: ho visto un video recente su YouTube e mi sembra molto più corposo e cupo ai bassi!!
    La moto non è solo un pezzo di ferro, anzi, penso che abbia un’anima perché è una cosa troppo bella per non avere un’anima. La moto è come una bella donna, delle volte è arrabbiata, delle volte ti dà grandi soddisfazioni, ma devi sempre stare attento a non farla arrabbiare. (Valentino Rossi)

  9. #318
    TCP Rider L'avatar di PLAKY
    Data Registrazione
    20/08/12
    Località
    Milano
    Moto
    765RS e5
    Messaggi
    635
    Citazione Originariamente Scritto da L4P0 Visualizza Messaggio
    Buon pomeriggio a tutti,
    curiosando i grafici inseriti da Spark sul sito, ho notato che quello del racing e dell’omologato sono identici in tutto e per tutto e la cosa mi pare abbastanza strana, onestamente mi aspettavo che la chiocciola rispetto al presilenziatore offrisse delle caratteristiche differenti non solo in db.
    Chiedo soprattutto a PLAKY che è sempre informatissimo, ma anche a tutti voi altri opinioni in merito
    Grazie
    Lapo

    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Si, ti confermo che la resa è uguale, il pre è diretto e non oppone nessuna resistenza al passaggio dei gas, consideralo come un secondo silenziatore in serie al primo, l’unica differenza tra pre e @ è un kg in più di peso, prestazioni identiche, sonorità ovviamente più goduriosa con @ ma anche un po’ troppo individuabile .......


    Citazione Originariamente Scritto da fede95 Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi “rientro” perché sono troppo curioso di sapere, dai quei pochi fortunati che hanno già avuto modo e TEMPO () per montare lo scarico, come suona rispetto all’originale. Soprattutto ai bassi.

    Ps: ho visto un video recente su YouTube e mi sembra molto più corposo e cupo ai bassi!!
    Io ho scritto già tutto in prima pagina, comunque ti confermo che dal punto di vista sonoro la variazione più riscontrabile è senz’altro ai bassi .
    Ultima modifica di PLAKY; 07/04/2019 alle 17:45



  10. #319
    TCP Rider
    Data Registrazione
    24/04/18
    Località
    monza
    Messaggi
    65
    Citazione Originariamente Scritto da PLAKY Visualizza Messaggio
    Stanno ultimando in questi giorni i processi di industrializzazione, quindi credo/spero nella prima decade di Aprile partono con le consegne di chi l’ha ordinato.
    Per nuovi ordini ci vogliono circa 30 gg
    Ciao... per caso tu hai news?
    ormai mi sono messo il cuore in pace per carità però giusto per capire se hanno ancora intenzione di fare i collettori o han cambiato idea senza dirlo...

    grazie e scusa se rompo a te..

  11. #320
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    18/04/18
    Località
    Giulianova
    Moto
    Street Triple 765 RS
    Messaggi
    32
    Ho ordinato lo scarico omologato, dicono sia pronto il 30 Aprile, non resta che attendere e sperare non allunghino i tempi. ✌️

Pagina 32 di 58 PrimaPrima ... 2228293031323334353642 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. [Daytona 675] Terminale Arrow Slip on
    Di gow nel forum Compro e vendo accessori per Daytona
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 16/07/2015, 16:48
  2. [-] Cerco terminale slip on singolo
    Di F@bio nel forum Compro e vendo accessori per Speed Triple
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 28/04/2015, 10:04
  3. Terminale Arrow slip-on exhaust per daytona 675
    Di daytona67536 nel forum Compro e vendo accessori per Daytona
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 30/01/2013, 18:32
  4. Risposte: 70
    Ultimo Messaggio: 20/04/2011, 09:07
  5. vendo terminale arrow slip on
    Di laura83 nel forum Compro e vendo accessori per Daytona
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 21/02/2011, 10:26

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •