Gli abiti fanno l'uomo. E meno c'è l'uomo, più cresce il bisogno dell'abito.
Sono sicuro di averlo letto ma come detto ero in fase di zapping selvaggio e non ho prestato particolare attenzione al canale
Lapo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ho acceso la tv, era rimasta su tv8 ed in alto a sx c’è scritto Sbk domani ore 12:45
Lapo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di L4P0; 06/04/2019 alle 18:14 Motivo: Unione Post Automatica
Alvaro vince anche la gara Superpole!![]()
Ecco gli orari... anche se un poco in ritardo!
https://www.motociclismo.it/orari-tv...-alcaniz-72360
Grande Alvaro ( un bel 9/9 )… ma se fosse solo per lui, sai che monotonia! Bravo comunque anche Chaz, un pizzico di costanza sul finale, avrebbe sicuramente giovato ma, Rea e sempre Rea!![]()
https://www.motociclismo.it/bautista...uperbike-72400
Ultima modifica di Michispeed1967; 07/04/2019 alle 16:35 Motivo: Unione Post Automatica
Alvaro 9 su 9, ormai non si riesce più a gioire
Felice per Chaz che sta iniziando a capire la V4R
Bautista a parte, si sono viste 3 belle gare, molto combattute.
Speriamo che il livello dello spettacolo rimanga lo stesso, possibilmente con anche Bautista in mezzo al gruppo e non navigatore solitario
Gli abiti fanno l'uomo. E meno c'è l'uomo, più cresce il bisogno dell'abito.
Vero, le gare SBK sono diventate più belle (sempre a parte Bautista che fa un altro mestiere), e si denota un leggero ridimensionamento di Rea che, al contrario degli scorsi anni, è sempre in lotta con qualche avversario, compreso il suo compagno di squadra.
Si sarebbero potute profilare gare molto più monotone, con Alvaro davanti con la paglia in bocca ad aspettare tutti, poi Rea in solitaria e tutti gli altri piloti con mezz’ora di ritardo.
Con Sykes scomparso a causa della pochezza del motore della sua BMW, con i piloti Honda che cavalcano dei muli bolsi, e con il sempre più melandrico Melandri che l’è belo che sciupá, bisogna sperare che tengano botta i vari Lowes, Haslam, VanDeMark, Laverty e lo stesso Davies, che fortunatamente è già in forte recupero.
![]()
Sabba
Il mondiale sbk torna a borgo Panigale