


Se non ho capito male...
anteriore mono
posteriore bi
Mi unisco alla lista dei curiosi, gommati Mitas (sono al secondo treno), di un feedback dal passaggio Mitas a TT.
Vinz RTX cerca di ricordare le impressioni delle Mitas da nuove e compararle con le TT nuove... so che è difficile, ma provaci!
Ultima modifica di gab84mo; 06/04/2019 alle 20:07

Parto dal presupposto che PER ME le Mitas sono eccezionali(montati innumerevoli treni in 2 anni), non solo per una questione economica, ma c'è da dire che io faccio 0 pista.
Per me l Anteriore Mitas è eccellente, solo avvertivo la tendenza a scivolare a pieghe + accentuate-ma sempre in maniera progressiva -.
Il post, complice la mia guida da idiota, andava in continuazione via, anche da nuovo, ma onestamente visti i miei ritmi non certo da pilota, mi divertiva e non mi creava alcun problema.
Quest anno ho messo su il xxf31 della Bitubo(il mio era sulla molla ormai), abbassato di un 2-3mm le forche(rifatte con molle e pompanti sempre Bitbo) e quindi vorrei provare questo "mitologico" anteriore Dunlop…
settimana prossima dovrei riuscire a darvi qualche info!

aahhaha oh sono impressioni mie e ripeto, non sono certo un fenomeno che gratta le pedane su strada!
La prova di Stefano Cordara ne parla molto bene.
https://youtu.be/il4K9TR1Ce8
Ultima modifica di duncan; 07/04/2019 alle 09:57

su strada asciutta le Mitas non hanno nulla da invidiare a tutti i marchi piu' blasonati, provato due treni e non hanno mai mollato nemmeno alle tele. unico problema non vanno d'accordo con l'umido figurarsi con la pioggia. se abitassi in zone dove non piove mai non avrei dubbi su che gomme montare. peccato che qui da me nelle dolomiti l'acquazzone è sempre dietro l'angolo
con la tracer ho usato 3 treni di mitas, sulla speed ancora non le ho provate.
mi è capitato di prendere un acquazzone importante in val trebbia e devo dire che mi hanno piacevolmente sorpreso. non andavano come sull'asciutto (e neanche io del resto) ma non mi hanno mai dato brutti segnali
Gli abiti fanno l'uomo. E meno c'è l'uomo, più cresce il bisogno dell'abito.