Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 80 di 115 PrimaPrima ... 307076777879808182838490 ... UltimaUltima
Risultati da 791 a 800 di 1141

Discussione: Gomme speed triple 1050

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da gab84mo Visualizza Messaggio
    Dopo questo test, non sono più sicuro che sia la mia gomma ideale...

hanno cambiato il profilo anteriore a V che ho sempre amato delle Dunlop, rendendolo meno appuntito!

Sarebbero sempre da provare, però con un po' di scetticismo...

Al limite, se dovessero essere molto meno agili all'anteriore, ci sono sempre le TT
    ma sono multi o monomescola? dal video mi sembra il tester dica che l'anteriore è monomescola

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di car80
    Moto
    Speed triple R
    Citazione Originariamente Scritto da Vinz RTX Visualizza Messaggio
    aspettavo giusto la tua valutazione...COMPRATE!vengo da Mitas che, considerando che non sono per niente un fenomeno, ho trovato ottime.

Quindi prese e grazie!!!
    Anche io ho sotto le mitas, che a dire il vero mi piacciono molto, però sarei curioso di sapere le differenze che trovi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

TCP Rider L'avatar di gab84mo
    Moto
    Speed Triple 1050 Blazing Orange
    Citazione Originariamente Scritto da kingmate Visualizza Messaggio
    ma sono multi o monomescola? dal video mi sembra il tester dica che l'anteriore è monomescola
    Se non ho capito male...

anteriore mono
    posteriore bi

Citazione Originariamente Scritto da car80 Visualizza Messaggio
    Anche io ho sotto le mitas, che a dire il vero mi piacciono molto, però sarei curioso di sapere le differenze che trovi
    Mi unisco alla lista dei curiosi, gommati Mitas (sono al secondo treno), di un feedback dal passaggio Mitas a TT.

Vinz RTX cerca di ricordare le impressioni delle Mitas da nuove e compararle con le TT nuove... so che è difficile, ma provaci!
    Ultima modifica di gab84mo; 06/04/2019 alle 20:07

TCP Rider
    Moto
    Blazing Speeeeeed 2008
    Se non ho capito male...

anteriore mono
    posteriore bi

Mi unisco alla lista dei curiosi, gommati Mitas (sono al secondo treno), di un feedback dal passaggio Mitas a TT.

Vinz RTX cerca di ricordare le impressioni delle Mitas da nuove e compararle con le TT nuove... so che è difficile, ma provaci!
    Parto dal presupposto che PER ME le Mitas sono eccezionali(montati innumerevoli treni in 2 anni), non solo per una questione economica, ma c'è da dire che io faccio 0 pista.

Per me l Anteriore Mitas è eccellente, solo avvertivo la tendenza a scivolare a pieghe + accentuate-ma sempre in maniera progressiva -.
    Il post, complice la mia guida da idiota, andava in continuazione via, anche da nuovo, ma onestamente visti i miei ritmi non certo da pilota, mi divertiva e non mi creava alcun problema.

Quest anno ho messo su il xxf31 della Bitubo(il mio era sulla molla ormai), abbassato di un 2-3mm le forche(rifatte con molle e pompanti sempre Bitbo) e quindi vorrei provare questo "mitologico" anteriore Dunlop…
    settimana prossima dovrei riuscire a darvi qualche info!

TCP Rider L'avatar di °°°Alessio°°°
    Moto
    Speed Triple RS My 2019 - Speed Twin My 2019 - Daytona 955i My 2000
    Parto dal presupposto che PER ME le Mitas sono eccezionali(montati innumerevoli treni in 2 anni), non solo per una questione economica, ma c'è da dire che io faccio 0 pista.

Per me l Anteriore Mitas è eccellente, solo avvertivo la tendenza a scivolare a pieghe + accentuate-ma sempre in maniera progressiva -.
    Il post, complice la mia guida da idiota, andava in continuazione via, anche da nuovo, ma onestamente visti i miei ritmi non certo da pilota, mi divertiva e non mi creava alcun problema.

Quest anno ho messo su il xxf31 della Bitubo(il mio era sulla molla ormai), abbassato di un 2-3mm le forche(rifatte con molle e pompanti sempre Bitbo) e quindi vorrei provare questo "mitologico" anteriore Dunlop…

E per fortuna che sono eccezionali.......

TCP Rider
    Moto
    Blazing Speeeeeed 2008
    aahhaha oh sono impressioni mie e ripeto, non sono certo un fenomeno che gratta le pedane su strada!

TCP Rider L'avatar di gab84mo
    Moto
    Speed Triple 1050 Blazing Orange

Quest anno ho messo su il xxf31 della Bitubo(il mio era sulla molla ormai), abbassato di un 2-3mm le forche(rifatte con molle e pompanti sempre Bitubo) e quindi vorrei provare questo "mitologico" anteriore Dunlop…
    Siamo più o meno nella stessa situazione (io mono Bitubo XXF11 e anteriore originale... e gran feeling con le Mitas al di là del prezzo)... la tua Speed di che anno è?

TCP Rider Senior L'avatar di duncan
    Dopo questo test, non sono più sicuro che sia la mia gomma ideale...

hanno cambiato il profilo anteriore a V che ho sempre amato delle Dunlop, rendendolo meno appuntito!

Sarebbero sempre da provare, però con un po' di scetticismo...

Al limite, se dovessero essere molto meno agili all'anteriore, ci sono sempre le TT

La prova di Stefano Cordara ne parla molto bene.

https://youtu.be/il4K9TR1Ce8
    Ultima modifica di duncan; 07/04/2019 alle 09:57

TCP Rider
    su strada asciutta le Mitas non hanno nulla da invidiare a tutti i marchi piu' blasonati, provato due treni e non hanno mai mollato nemmeno alle tele. unico problema non vanno d'accordo con l'umido figurarsi con la pioggia. se abitassi in zone dove non piove mai non avrei dubbi su che gomme montare. peccato che qui da me nelle dolomiti l'acquazzone è sempre dietro l'angolo

TCP Rider Senior L'avatar di kaprone
    Citazione Originariamente Scritto da kingmate Visualizza Messaggio
    su strada asciutta le Mitas non hanno nulla da invidiare a tutti i marchi piu' blasonati, provato due treni e non hanno mai mollato nemmeno alle tele. unico problema non vanno d'accordo con l'umido figurarsi con la pioggia. se abitassi in zone dove non piove mai non avrei dubbi su che gomme montare. peccato che qui da me nelle dolomiti l'acquazzone è sempre dietro l'angolo
    con la tracer ho usato 3 treni di mitas, sulla speed ancora non le ho provate.
    mi è capitato di prendere un acquazzone importante in val trebbia e devo dire che mi hanno piacevolmente sorpreso. non andavano come sull'asciutto (e neanche io del resto) ma non mi hanno mai dato brutti segnali
    Gli abiti fanno l'uomo. E meno c'è l'uomo, più cresce il bisogno dell'abito.

Pagina 80 di 115 PrimaPrima ... 307076777879808182838490 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •