Oggi ho preso il caffè alla Raticosa, mangiato un panino al Giogo, foto al cascone, fatto merenda con un succhino ACE a Palazzuolo sul Senio e son tornato a casa passando dalla Futa, totale 300 kilometrini
Se fossi un bandito la userei per scappare da una rapina, perché tira fuori l'ignorante che è in me
"Se fossi un bandito la userei per scappare da una rapina, perché tira fuori l'ignorante che è in me!"
Giretto al mare il pomeriggio.
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Oggi Slovenia, a caccia di Cevapcici e birra.
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Mercoledì scorso, io e quel saltafossi di @Alan_tiger, siamo andati a fare un giretto in off con Stefano Sacchini.
Giornata stupenda, posti bellissimi e fatica a bestia, il romagnolo ci ha messo alla “frusta” con gli esercizi.
Se fossi un bandito la userei per scappare da una rapina, perché tira fuori l'ignorante che è in me
Ultima modifica di Alfonsomoto; 07/04/2019 alle 13:15
"Se fossi un bandito la userei per scappare da una rapina, perché tira fuori l'ignorante che è in me!"

Complimentissimi!!! Non so se avrei il coraggio!
gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition

Grandi!!!! dai, fate un breve report, dove siete stati, quanto è costato, insomma, fate venire la voglia anche a noi! Io cmq, se mai mi venisse, la moto la noleggio!![]()

....esatto...e io ci vado con la tua![]()
gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition

Abbiamo fatto un corso di guida off-road della Adventureschool (Stefano Sacchini), formula you & me (eravamo in due).
Possono farlo tutti, Sacchini oltre alla tecnica ti insegna la prudenza.
Il corso si è svolto sulle colline Romagnole, posti bellissimi.
Non abbiamo fatto del motocross, ci ha insegnato a condurre una bestia di 250 chili in off-road.
Ovviamente non sei su asfalto ma su strade bianche e spesso messe male, anche con pendenze importanti, ma proprio quello volevamo imparare.
Ultima modifica di Alfonsomoto; 07/04/2019 alle 20:35