Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 63

Discussione: Pedane Street Triple per uso sportivo

TCP Rider L'avatar di Gughi25
    Moto
    Street triple 09
    Eh la certezza assoluta ancora non ce l'ho, volevo provare a smontare la pedana di un mio amico con la '13 e montarla sulla mia, a me gli attacchi sembrano assolutamente uguali, anche perché il telaio non è cambiato. Però sinceramente non ho capito come si attaccano al cambio, non ho trovato neanche una foto da montate... Magari riescono ad usare l'asta preesistente?

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider
    ^

E alla fine, INVENTAI il cambio rovesciato ! ! !

Con un pezzo d'alluminio d'un porta targa vecchio spaccato in pista dalla velocità, si posono fare miracoli!
    Il risultato estetico può essere discutibile. Ma considerando che è il "sistema" è tutto fatto in casa, un po' di soddisfazione c'è.
    Notare poi la finezza della leva che va al cambio sfruttando l'alloggiamento originale. Non vorrei spararla grossa, ma credo che in circolazione di rovesciati così non se ne trovano!

Ultima modifica di aygo; 15/06/2018 alle 18:27

TCP Rider L'avatar di mariotnt
    Moto
    prima una TnT ora c'ho una triunz
    studente fuoricorso all'accademia sicula della piega!!!
    Vendo olio d'oliva super extravergine al prezzo della coop!!!!
    segui le nostre realizzazion.....http://www.facebook.com/pages/DT-Des...19894471372633

Nuovo TCP Rider L'avatar di Thestillwind
    Moto
    Street Triple 765 RS
    Citazione Originariamente Scritto da mariotnt Visualizza Messaggio

Grazie mille!!! li proverò sulla 765

TCP Rider L'avatar di stefano68
    Moto
    street 765rs
    Ma sono compatibili con 765 rs? mmmm...dove si trovano ragazzi?...sono molto interessato

Nuovo TCP Rider L'avatar di Thestillwind
    Moto
    Street Triple 765 RS
    Azzzz.....purtroppo quelle che si trovano su ebay sono per 675....poi magari gli attacchi delle pedane in se sono gli stessi della 765...il problema è che con la 765 poi non si riesce ad accoppiare il foro per la parte posteriore reggiscarico....che per forza di cose si sposterebbe indietro di un tot....a meno di trovare un altro punto di fissaggio non vedo soluzione con questi arretratori.

Oppure cambiare ANCHE lo scarico con uno che si fissi in posizione diversa...ma a quel punto conviene andare di pedane arretrate vere e proprie aftermarket tipo bonamici o lightech...

se vi viene in mente altro fatemi sapere!

TCP Rider L'avatar di Igor_675
    Moto
    day 675 09 SE
    Citazione Originariamente Scritto da aygo Visualizza Messaggio
    Posso confessarti una cosa? Io la roba cinese, come la chiami tu, la lascerei stare solo per ragioni etiche e ambientali (trasporti allucinanti, operai sottopagati ecc.), ma credere davvero che una leva cinese si spacchi e quella fatta in italia no non è che mi convinca molto... Costa sì la metà (almeno), ma credo dipenda poco da come sia fatta...
    concordo.... esistono alcuni noti marchi italiani che si fanno pagare pure tanto che secondo me sono di pochissimo superiori alle cinesi....

Citazione Originariamente Scritto da aygo Visualizza Messaggio
    ^

E alla fine, INVENTAI il cambio rovesciato ! ! !

Con un pezzo d'alluminio d'un porta targa vecchio spaccato in pista dalla velocità, si posono fare miracoli!
    Il risultato estetico può essere discutibile. Ma considerando che è il "sistema" è tutto fatto in casa, un po' di soddisfazione c'è.
    Notare poi la finezza della leva che va al cambio sfruttando l'alloggiamento originale. Non vorrei spararla grossa, ma credo che in circolazione di rovesciati così non se ne trovano!

bello il lavoro....

però il cambio rovesciato cosi come mi pare.... poi magari la foto rende male.... insomma così come mi pare che tu l'abbia fatto non mi convince molto....
    Ultima modifica di Igor_675; 12/04/2019 alle 23:09 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider L'avatar di WhiskeyInTheJar
    Moto
    Speed triple RS - Street 675R - Brutale 910s
    Citazione Originariamente Scritto da Thestillwind Visualizza Messaggio
    Azzzz.....purtroppo quelle che si trovano su ebay sono per 675....poi magari gli attacchi delle pedane in se sono gli stessi della 765...il problema è che con la 765 poi non si riesce ad accoppiare il foro per la parte posteriore reggiscarico....che per forza di cose si sposterebbe indietro di un tot....a meno di trovare un altro punto di fissaggio non vedo soluzione con questi arretratori.

Oppure cambiare ANCHE lo scarico con uno che si fissi in posizione diversa...ma a quel punto conviene andare di pedane arretrate vere e proprie aftermarket tipo bonamici o lightech...

se vi viene in mente altro fatemi sapere!
    Basterebbe produrre una sorte di "arretratore" anche per l'attacco scarico, per un officina meccanica sarebbe un gioco da ragazzi, o magari anche solo una staffetta..

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da Igor_675 Visualizza Messaggio

bello il lavoro....

però il cambio rovesciato cosi come mi pare.... poi magari la foto rende male.... insomma così come mi pare che tu l'abbia fatto non mi convince molto....
    E invece funziona molto bene. Magari esteticamente non è una bomba, ma va più che bene. Purtroppo presi queste pedane non verniciate per non attendere i tempi più lunghi della verniciatura: nere mi sarebbero piaciute molto di più.

TCP Rider L'avatar di mariotnt
    Moto
    prima una TnT ora c'ho una triunz
    Mah!!!io le monto con lo scarico basso e problemi zeroIMG_20190210_110732.jpg
    Poi sulla 765 bisogno capire se gli attacchi al telaio hanno lo stesso interasse......
    studente fuoricorso all'accademia sicula della piega!!!
    Vendo olio d'oliva super extravergine al prezzo della coop!!!!
    segui le nostre realizzazion.....http://www.facebook.com/pages/DT-Des...19894471372633

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima