Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 63

Discussione: Pedane Street Triple per uso sportivo

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di Igor_675
    Moto
    day 675 09 SE
    Citazione Originariamente Scritto da aygo Visualizza Messaggio
    Posso confessarti una cosa? Io la roba cinese, come la chiami tu, la lascerei stare solo per ragioni etiche e ambientali (trasporti allucinanti, operai sottopagati ecc.), ma credere davvero che una leva cinese si spacchi e quella fatta in italia no non è che mi convinca molto... Costa sì la metà (almeno), ma credo dipenda poco da come sia fatta...
    concordo.... esistono alcuni noti marchi italiani che si fanno pagare pure tanto che secondo me sono di pochissimo superiori alle cinesi....

Citazione Originariamente Scritto da aygo Visualizza Messaggio
    ^

E alla fine, INVENTAI il cambio rovesciato ! ! !

Con un pezzo d'alluminio d'un porta targa vecchio spaccato in pista dalla velocità, si posono fare miracoli!
    Il risultato estetico può essere discutibile. Ma considerando che è il "sistema" è tutto fatto in casa, un po' di soddisfazione c'è.
    Notare poi la finezza della leva che va al cambio sfruttando l'alloggiamento originale. Non vorrei spararla grossa, ma credo che in circolazione di rovesciati così non se ne trovano!

bello il lavoro....

però il cambio rovesciato cosi come mi pare.... poi magari la foto rende male.... insomma così come mi pare che tu l'abbia fatto non mi convince molto....
    Ultima modifica di Igor_675; 12/04/2019 alle 23:09 Motivo: Unione Post Automatica