forse la più cattiva è questa
forse la più cattiva è questa
Ultima modifica di marchino68; 30/12/2016 alle 21:39 Motivo: Unione Post Automatica
Se qualcuno mai mi chiederà cosa significa sognare, lo porterò in garage e gli mostrerò le mie moto!
Le mie Ragazze
Ne parlano tutti un gran bene ma anche a me intriga di più l'RS.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Come sta bene su strada a curve
di quella bianca non mi piace il cupolino
Se qualcuno mai mi chiederà cosa significa sognare, lo porterò in garage e gli mostrerò le mie moto!
Le mie Ragazze
Ritengo che il BMW Rockster e la GS ADV 1150 siano le più belle BMW fatte negli ultimi 20-25 anni ed inoltre erano guidabilissime, a prova d'ignorante.
Al massimo sbilanciandomi potrei arrivare a gradire questa ma quelle robe li sopra non ce la faccio proprio
1100 GS forever
Ultima modifica di feromone; 04/01/2017 alle 14:53 Motivo: Unione Post Automatica
akra e frecce a parte è come la mia
2015-07-14 10.35.19.jpg
Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.
(Snoopy)
DSCN3163.jpg (2008)
La mia prima r 1200 r motore mono albero secondo me il migliore
20190322_155229.jpg(2010)
La mia seconda r 1200 r