installato pompa freno MCS della Speed RS!Come speravo è migliorata tantissimo la modulabilità della frenata,ora alla prima pinzata il mordente è un altro pianeta...
Consiglio a tutti i possessori di speed 16-17 di investire questi 250€
foto in firma ultima pagina

io oggi ho deciso di regolare in Sport le mie ohlins, per poi provarle in strada anche se probabilmente penso che per le strade che abbiamo la taratura sport sia un po troppo rigida.....mi è venuto il dubbio però, le regolazioni vanno fatte dal tutto chiuso, quindi con i registri del tutto avvitati.
Per il posteriore ok, ma per le forcelle ho notato che il tutto avvitato a un certo punto sembra non arrivare...vi spiego, a un certo punto il registro comincia ad essere un pò + duro da avvitare ma cmq non arriva a fine corsa....voi ne sapete qualcosa?

Intendi il dado blu o le brugole dentro?

il dado blu è il precarico ma quello non va toccato per cambiare la regolazione da standard in sport, intendo le brugole dell'estensione e compressione

Che mi ricordi le ohlins hanno i "click" dovresti sentire gli scattini fino a che non arrivi a tutto chiuso (di solito è un 1/8 di giro dove non senti più scatti ma duro e non và forzato oltre).

.....ti posto la foto del manuale...
Personalmente ho mantenuto il precarico a 7; l'estensione a 19 click; e la compressione a 23 click. Ho anche controllato che la regolazione del precarico fosse effettivamente a 7 giri, come previsto dalla casa.
Per il mono, ho dato 18 click in estensione e 21 in compressione.
Ultima modifica di °°°Alessio°°°; 14/04/2019 alle 20:25