perché lede la virilità

perché lede la virilità
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●

io non l'ho mai avuto un manuale d'uso cartaceo, sarà sempre rimasto al proprietario precedente![]()
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
Il manuale l'ho letto e appunto per questo sto chiedendo... Poi non si riesce neanche a capire per quale motivo la versione lrh debba avere più attrezzi della versione normale.
Il proprietario mi ha assicurato che non aveva nient'altro, ma mi sembrava strano.
Ti ringrazio!
Ho controllato e mi sa che dovrò fare una telefonatina alla concessionariaSono presenti il cacciavite e ben 3 brugole (che dovrebbero essere 2 perchè 3 le danno per la RS), ma manca il regolatore forcella, che penso dovrebbe stare nel posto vuoto di forma circolare. Qualcuno può confermarmi che il regolatore forcella è un qualcosa di rotondo?
Credo sia perchè ha il mono con la regolazione "a scatti" del precarico, mentre per R e RS che hanno la doppia ghiera consigliano di modificare solo l'idraulica e lasciare così come è il precarico, non ritenendo la sua regolazione di fondamentale importanza (cosa un po' senza senso a mio avviso).
Ultima modifica di Firehawk; 15/04/2019 alle 21:38
Il regolatore non è nient'altro che una punta di cacciavite con manico piatto a forma di disco... tipo questo...non ricordo se sia a punt a punta piatta o a croce....
compression adjuster.JPG
sotto la foto di come appare quello di Triumph.
t2306004.jpg
Essendo il sistema di fissaggio al sotto sella veramente scarso, potrebbe essersi staccato e scivolato sotto la sella pilota...o peggio andato perso.
Ottimo allora è esattamente quello che pensavo. Controllerò nel sottosella ma mi sembra strano che sia potuto finire chissà dove, anche perchè nel vano ho un porta-documenti che riempie pienamente lo spazio. Più probabile che abbiano fatto confusione al concessionario visto che mi hanno dato una brugola in più![]()

Qualcuno l'ha trovato nel vano batteria o in altri angoli reconditi del sottosella, io anche dopo aver smontato mezza moto non l'ho trovato per cui sono certo che non c'è mai stato sulla mia moto... a meno che qualcuno l'abbia messo dentro il serbatoio![]()