Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 57

Discussione: Kit attrezzi street triple

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    perché lede la virilità
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di 2877paolo
    Moto
    HNTR 350
    Citazione Originariamente Scritto da streetTux Visualizza Messaggio
    perché lede la virilità
    e la tua, allora?

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    io non l'ho mai avuto un manuale d'uso cartaceo, sarà sempre rimasto al proprietario precedente
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

TCP Rider
    Il manuale l'ho letto e appunto per questo sto chiedendo... Poi non si riesce neanche a capire per quale motivo la versione lrh debba avere più attrezzi della versione normale.

Il proprietario mi ha assicurato che non aveva nient'altro, ma mi sembrava strano.

Ti ringrazio!

TCP Rider
    Moto
    Street Triple 765R
    Ho controllato e mi sa che dovrò fare una telefonatina alla concessionaria Sono presenti il cacciavite e ben 3 brugole (che dovrebbero essere 2 perchè 3 le danno per la RS), ma manca il regolatore forcella, che penso dovrebbe stare nel posto vuoto di forma circolare. Qualcuno può confermarmi che il regolatore forcella è un qualcosa di rotondo?

Citazione Originariamente Scritto da Torr3n7 Visualizza Messaggio
    Il manuale l'ho letto e appunto per questo sto chiedendo... Poi non si riesce neanche a capire per quale motivo la versione lrh debba avere più attrezzi della versione normale.
    Credo sia perchè ha il mono con la regolazione "a scatti" del precarico, mentre per R e RS che hanno la doppia ghiera consigliano di modificare solo l'idraulica e lasciare così come è il precarico, non ritenendo la sua regolazione di fondamentale importanza (cosa un po' senza senso a mio avviso).
    Ultima modifica di Firehawk; 15/04/2019 alle 21:38

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da Firehawk Visualizza Messaggio
    Ho controllato e mi sa che dovrò fare una telefonatina alla concessionaria Sono presenti il cacciavite e ben 3 brugole (che dovrebbero essere 2 perchè 3 le danno per la RS), ma manca il regolatore forcella, che penso dovrebbe stare nel posto vuoto di forma circolare. Qualcuno può confermarmi che il regolatore forcella è un qualcosa di rotondo? .
    Ti ringrazio per la gentilezza. Ti vendono una moto con sospensioni regolabili da 10500 euro e poi non ti danno neanche le due chiavi per regolarle. Pazzesco...

Comunque se dovessi scoprire qualcosa fammi sapere

TCP Rider Senior L'avatar di 2877paolo
    Moto
    HNTR 350
    Citazione Originariamente Scritto da Torr3n7 Visualizza Messaggio

Il proprietario mi ha assicurato che non aveva nient'altro, ma mi sembrava strano.

Ti ringrazio!
    se può tranquillizzarti, quando acquistai la street anche se sul libretto c'era scritto che era provvista di una chiave a brugola, nella mia non c'era.

TCP Rider L'avatar di Gian.Fro
    Moto
    Street Triple 765R
    Citazione Originariamente Scritto da Firehawk Visualizza Messaggio
    Ho controllato e mi sa che dovrò fare una telefonatina alla concessionaria Sono presenti il cacciavite e ben 3 brugole (che dovrebbero essere 2 perchè 3 le danno per la RS), ma manca il regolatore forcella, che penso dovrebbe stare nel posto vuoto di forma circolare. Qualcuno può confermarmi che il regolatore forcella è un qualcosa di rotondo?
    Il regolatore non è nient'altro che una punta di cacciavite con manico piatto a forma di disco... tipo questo...non ricordo se sia a punt a punta piatta o a croce....
    compression adjuster.JPG
    sotto la foto di come appare quello di Triumph.
    t2306004.jpg
    Essendo il sistema di fissaggio al sotto sella veramente scarso, potrebbe essersi staccato e scivolato sotto la sella pilota...o peggio andato perso.

TCP Rider
    Moto
    Street Triple 765R
    Citazione Originariamente Scritto da Gian.Fro Visualizza Messaggio
    Il regolatore non è nient'altro che una punta di cacciavite con manico piatto a forma di disco... tipo questo...non ricordo se sia a punt a punta piatta o a croce....
    compression adjuster.JPG
    sotto la foto di come appare quello di Triumph.
    t2306004.jpg
    Essendo il sistema di fissaggio al sotto sella veramente scarso, potrebbe essersi staccato e scivolato sotto la sella pilota...o peggio andato perso.
    Ottimo allora è esattamente quello che pensavo. Controllerò nel sottosella ma mi sembra strano che sia potuto finire chissà dove, anche perchè nel vano ho un porta-documenti che riempie pienamente lo spazio. Più probabile che abbiano fatto confusione al concessionario visto che mi hanno dato una brugola in più

TCP Rider
    Moto
    Street Triple RS
    Qualcuno l'ha trovato nel vano batteria o in altri angoli reconditi del sottosella, io anche dopo aver smontato mezza moto non l'ho trovato per cui sono certo che non c'è mai stato sulla mia moto... a meno che qualcuno l'abbia messo dentro il serbatoio

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •