Ciao ragazzi, è una vita che non scrivo sul forum, essendo sparito per un lungo periodo causa prole e famiglia, in sostanza!![]()
(E ancora sto bello incasinato)
In realtà ogni tanto entravo, controllavo mercatino e discussioni, riuscivo...sempre sotto controllo.
Stavolta ritorno per chiedervi consiglio su una cosa importante: l’omogazione gomme/cerchi diversi, problemino eterno per chi le monta come me sulla Bonny.
Premetto che ho una T100 nera a cui sono affezionatissimo, ormai modificata di brutto nel corso degli anni ma senza perdere l’aspetto classico che tanto amiamo. È un cancello piuttosto avvelenato.
Ho finalmente montato (per un mio piccolo sogno da sempre) cerchi tubeless motard bellissimi e costosissimi (‘tacci loro) da 17” entrambi con gomme 120/160 a fronte delle arcinote 19” e 17” 100/130 che tutti conoscete.
La questione è semplice: chiunque di voi abbia notizie/news/consigli su come omologare a Latina e dintorni faccia un fischio, anche in privato, perché la moto è bellissima e attira parecchi sguardi ma a girarci così ogni volta ho un po’ di strizza. Anche se in mi hanno fermato sì e no 2 volte in 7 anni, e solo per minchiate di due secondi.
Saluti