da una parte la juve è molto fortunata.
la squadra appunto è anziana e ora bisognerà per forza lavorare di prospettiva e iniziare un nuovo ciclo. e questa necessità arriva in un momento in cui in italia hai vinto talmente tanto che non si festeggia più, e il ripartire da capo le toglierebbe la pressione della champions. immagina che come hai detto tu l'anno prossimo saranno maggiori le cessioni che gli acquisti. il campionato torna più combattuto e se rivince la juve sicuramente si festeggerebbe di più perchè sarebbe sudato, se non dovesse vincere pazienza, dopo 8 anni pure sticazzi.
se quest'anno non fanno una rivoluzione cambiando allenatore e abbassando l'età media di almeno 3 anni sono pazzi
Ho sentito voci che parlano dell'arrivo di manolas.. Così, giusto per sconfessare tutto questo e prendere un altro panchinaro di lusso alla benatia (che secondo me era ed è meglio di bonucci). Tra l'altro oggi giravano le foto con le nuove maglie con Dybala come testimonial.. A questo punto diventa dubbia anche la sua di cessione. Io ho proprio paura che riproveranno a fare ancora un anno con questo assetto (allenatore e rosa salvo qualche cessione).. Se così fosse tra 2 anni con 500 euro ti fai l'abbonamento in tribuna vip allo stadium.
Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
manolas l'anno prossimo avrà 28 anni quindi mi sembra un ottimo acquisto per sostituire barzagli che si ritira e limitare le partite di chiellini che pure ha un'età. però a quel prezzo tante squadre lo cercheranno e bisogna vedere lui che vuole fare. 36 milioni di clausola rescissoria per manolas sono pochissimi. ma alla roma si sono rincoglioniti completamente?
probabilmente alla Roma non hanno un bellissimo rapporto con le clausole riscissoree, vd. quella di pjanic
Non dico che manolas non sia a bolla ma è un doppione di Benatia che era stato preso per fare il 3° centrale, poi passato a secondo con la cessione di bonucci e tornato terzo col suo rientro. O sacrifichi qualcuno e compri uno TOP di massimo 23/25 anni (De Ligt?) a cui far fare il titolare una volta al posto del 3 ed una al posto del 19, o è inutile spendere 35 milioni per uno che di fatto rimane il 3° centrale.. Boh.
Non faccio il d.s. ma a volte mi sembra che chi lo fa (tutti) commetta degl' errori abbastanza marchiani.
Io quest'anno farei almeno 3 cessioni di peso (dybala, evidentemente fuori ruolo e progetto per tutto l'anno - douglas costa, sempre rotto e poco motivato - Pjanic, un altro che è impiegato fuori ruolo e diventa uno come un altro - sono i primi 3 nomi che mi vengono in mente) e 2 acquisti top, uno dietro ed uno in mezzo (considerando anche l'arrivo di Ramsey).
Boh, belle le chiacchiere da bar, aspettiamo e vediamo come va.![]()
De Ligt è stato a Torino ben 3 volte per vedere i campi, la città etc.
pare che abbia detto che non gli piace il gioco della Juve, il suo amico va al Barcellona, egli stesso è nella lista dei desideri del Barcellona...ce n'è abbastanza per dare l'affare De Ligt come IMPOSSIBILE
Manolas per il momento va più che bene...si rafforza la Juve e si indebolisce una avversaria diretta come la Roma...ulteriormente indebolita se le soffiassimo anche Zaniolo![]()
cynism is the new fascism...
De Ligt era per fare un nome d'esempio.. So benissimo com'è la situazione. Non ho capito il discorso della diretta concorrente, la Roma sarebbe una nostra concorrente in cosa?
Con tutto il rispetto, se si fa ancora la "gara" sulla Roma siamo messi male.![]()
Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
la roma sta pensando di confermare Ranieri al timone della barca anche per il prossimo campionato![]()
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....