Non a caso è il campionato su cui i diritti tv distribuiscono più soldi
fanno a chi ci capisce di meno.. Adani fa buone analisi tecniche ma non ha mai fatto l'allenatore ed è normale che un tecnico con svariati anni di esperienza e 6 scudetti in bacheca, le critiche le percepisca come se gliele facessi io (o poco di più). Però certi atteggiamenti presuntuosi li potrebbe anche lasciare da parte, non c'entrano una phava.. Dici quello che devi dire e bòn, pace all'anima di chi commenta dallo studio. Anche perchè su una cosa Adani ha ragione, il calcio di oggi non può essere ridotto a difesa in 10 ed in fase di possesso una semplice proposizione di giro palla dx/sx a cercare un varco per un cross da metter sul secondo palo oppure per trovare lo spazio per la giocata di un singolo che salti l'uomo o tiri in porta.
Quest'anno abbiamo vinto un campionato amatori avendo un gioco ben più vario di quello della juve![]()
Ultima modifica di Il Franky; 29/04/2019 alle 11:48 Motivo: Unione Post Automatica
bah, questa squadretta senza progetto s'e' fatta negli ultimi anni finali e semifinali. non ha vinto, e' vero, ma avrebbe perfino potuto.
ha giocato in una situazione di forma a dir poco ridicola (e su questo e su molti infortuni si, che allegri andrebbe sollecitato) contro una squadre in formissima e giovane, che ha saputo e potuto giocare senza troppi pensieri e che prima della juve ha eliminato fior di squadre...
hanno meritato.
bravi.
ma da qui a dire che allegri deve essere cacciato, secondo me, ce ne passa...e ce ne passa fino a trovare qualcuno migliore di allegri, che non e' poi cosi' banale.
se ne andra', comunque, e lo ricordero' con piacere.
p.s. vincere e' l'unica cosa che conta, se si esce dal significato distorto che i non juventini vogliono dare alla frase, e' l'unica cosa sensata che un agonista serio possa dire .
non disprezzare, che poi, e te piacerebbe, te ritrovi GonDe![]()

Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA

Gonde lo vedrei bene al Mil Han
Allegri spero che resti perchè non vedo un allenatore migliore e più sicuro a portare alla Juve la Goppa
Adani lo vorrei ad allenare l' Indà

Ultima modifica di macheamico6; 29/04/2019 alle 19:46
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."