Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 54 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 531

Discussione: CALCIO - campionato, coppe, nazionale etc. (volume XV)

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da Sergio72 Visualizza Messaggio
    Allegri vs Adani

che ridere !!!

Comprensibile che la squadra che ha appena vinto lo scudetto , non si immoli in campo per cercare di vincere , ma neppure avere un atteggiamento così svogliato come la Juve va bene .
    Soprattutto nei big match come quello con l' Inter , dove comunque dovrebbe prevalere la volontà di far bella figura , a prescindere dalla classifica .

ma ...

Allegri vs Adani , che ridere
    Adani è un po che ci girava intorno...a sto giro gli è andata male😂

2. # ADS
    Circuit advertisement

Apripista ufficiale Raduno Street L'avatar di Il Franky
    Moto
    ex hornet k7, ex Street R, Day Solopista
    Citazione Originariamente Scritto da Lo scrofo Visualizza Messaggio
    Adesso non tiriamo fuori il calcio totale .... Parlo di eta' media: semplicemente loro sono venuti per giocarsela, mentre la Juve si e' seduta ( come al solito ) confidando in un colpaccio allo Stadium.

Niente a che vedere con la fame della remuntada di Madrid, e dire che non c'era alcuna motivazione per trovarsi in questa situazione, visto il campionato a piu' stocazzo ( e ridicolo oltretutto per un campionato italiano )......

Vabbe' amen e cosi' sia: poi aspetti un giorno e vedi fuoco e fiamme in UK con 6 goal in 60 minuti ( premier league che adoro sempre di piu', del resto ).
    Non a caso è il campionato su cui i diritti tv distribuiscono più soldi

Citazione Originariamente Scritto da Manuele91 Visualizza Messaggio
    Adani è un po che ci girava intorno...a sto giro gli è andata male��
    fanno a chi ci capisce di meno.. Adani fa buone analisi tecniche ma non ha mai fatto l'allenatore ed è normale che un tecnico con svariati anni di esperienza e 6 scudetti in bacheca, le critiche le percepisca come se gliele facessi io (o poco di più). Però certi atteggiamenti presuntuosi li potrebbe anche lasciare da parte, non c'entrano una phava.. Dici quello che devi dire e bòn, pace all'anima di chi commenta dallo studio. Anche perchè su una cosa Adani ha ragione, il calcio di oggi non può essere ridotto a difesa in 10 ed in fase di possesso una semplice proposizione di giro palla dx/sx a cercare un varco per un cross da metter sul secondo palo oppure per trovare lo spazio per la giocata di un singolo che salti l'uomo o tiri in porta.
    Quest'anno abbiamo vinto un campionato amatori avendo un gioco ben più vario di quello della juve
    Ultima modifica di Il Franky; 29/04/2019 alle 11:48 Motivo: Unione Post Automatica
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3:

VENDO D212 GP RACER 180/55 MESCOLA M ---->

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da LucaT Visualizza Messaggio
    Allegri va mandato via perche' dopo l'andata con l'ajax ha detto che i giocatori sarebbero dovuti essere piu' furbi e far ammonire qualche diffidato in piu'. Invece Ten Hag prima dell'andata ha detto di essere contento che Ronaldo avrebbe giocato perche' l'ajax vuole giocare contro i migliori.
    Allegri va mandato via perche' avrebbe perso con tutte le semifinaliste e col manchester city. col mantra "vincere e' l'unica cosa che conta" che poteva andare bene per boniperti, trapattoni e capello, oggi non si vince mai in europa.
    Certo, anche avere pjanic e non de bruyne a centrocampo non aiuta a vincere, ma e' piu' grave la mentalita' e il gioco poco propositivo che il gap tecnico
    Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
    Alleluja, commento troppo avanti per il calcio italiano.. Come sentir dire ieri a Gattuso tieniamoci stretto il punto.... Dopo che il Parma ti ha asfaltato.... Che tristezza; da milanista se arrivare in Champions significa la conferma di Gattuso preferisco arrivare ottavo

Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
    bah, questa squadretta senza progetto s'e' fatta negli ultimi anni finali e semifinali. non ha vinto, e' vero, ma avrebbe perfino potuto.

ha giocato in una situazione di forma a dir poco ridicola (e su questo e su molti infortuni si, che allegri andrebbe sollecitato) contro una squadre in formissima e giovane, che ha saputo e potuto giocare senza troppi pensieri e che prima della juve ha eliminato fior di squadre...

hanno meritato.
    bravi.
    ma da qui a dire che allegri deve essere cacciato, secondo me, ce ne passa...e ce ne passa fino a trovare qualcuno migliore di allegri, che non e' poi cosi' banale.

se ne andra', comunque, e lo ricordero' con piacere.

p.s. vincere e' l'unica cosa che conta, se si esce dal significato distorto che i non juventini vogliono dare alla frase, e' l'unica cosa sensata che un agonista serio possa dire .

Citazione Originariamente Scritto da LucaT Visualizza Messaggio
    Allegri va mandato via perche' dopo l'andata con l'ajax ha detto che i giocatori sarebbero dovuti essere piu' furbi e far ammonire qualche diffidato in piu'. Invece Ten Hag prima dell'andata ha detto di essere contento che Ronaldo avrebbe giocato perche' l'ajax vuole giocare contro i migliori.
    Allegri va mandato via perche' avrebbe perso con tutte le semifinaliste e col manchester city. col mantra "vincere e' l'unica cosa che conta" che poteva andare bene per boniperti, trapattoni e capello, oggi non si vince mai in europa.
    Certo, anche avere pjanic e non de bruyne a centrocampo non aiuta a vincere, ma e' piu' grave la mentalita' e il gioco poco propositivo che il gap tecnico
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Vero tutto, soprattutto JUVEMERDA...
    non disprezzare, che poi, e te piacerebbe, te ritrovi GonDe

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    non disprezzare, che poi, e te piacerebbe, te ritrovi GonDe
    Mi dispiace amico mio, ma per me la coerenza è tutto...ti disprezzo finchè sei juventino, poi se diventi romanista...ti apprezzo
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Mi dispiace amico mio, ma per me la coerenza è tutto...ti disprezzo finchè sei juventino, poi se diventi romanista...ti apprezzo
    tranquillo che continuerai a disprezzarmi

Moto
    tranquillo che continuerai a disprezzarmi

Ma mica parlavo di te, parlavo di GonDe Per quanto ti riuarda ti apprezzo solo davanti ad un barbecue o mentre stappi una bottiglia, "tutto il resto è noia" [cit] ("scusa, hai detto gioia?" [aricit])
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Ma mica parlavo di te, parlavo di GonDe Per quanto ti riuarda ti apprezzo solo davanti ad un barbecue o mentre stappi una bottiglia, "tutto il resto è noia" [cit] ("scusa, hai detto gioia?" [aricit])
    o.t. barbecue avviato...aspetto il terrone irlandese per migliorare ulteriormente

Moto
    o.t. barbecue avviato...aspetto il terrone irlandese per migliorare ulteriormente
    Portiamoci avanti, ti devi esercitare, non vorrei facessi brutte figure...con il ponentino i tempi di cottura sono completamente diversi...
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Triumphista Moderatore L'avatar di Sergio72
    Moto
    Bonneville T 100 '07 carburatori
    Gonde lo vedrei bene al Mil Han
    Allegri spero che resti perchè non vedo un allenatore migliore e più sicuro a portare alla Juve la Goppa
    Adani lo vorrei ad allenare l' Indà

TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet
    Allegri vs Adani

che ridere !!!

Comprensibile che la squadra che ha appena vinto lo scudetto , non si immoli in campo per cercare di vincere , ma neppure avere un atteggiamento così svogliato come la Juve va bene .
    Soprattutto nei big match come quello con l' Inter , dove comunque dovrebbe prevalere la volontà di far bella figura , a prescindere dalla classifica .

ma ...

Allegri vs Adani , che ridere
    Citazione Originariamente Scritto da Manuele91 Visualizza Messaggio
    Adani è un po che ci girava intorno...a sto giro gli è andata male
    Citazione Originariamente Scritto da Il Franky Visualizza Messaggio
    fanno a chi ci capisce di meno.. Adani fa buone analisi tecniche ma non ha mai fatto l'allenatore ed è normale che un tecnico con svariati anni di esperienza e 6 scudetti in bacheca, le critiche le percepisca come se gliele facessi io (o poco di più). Però certi atteggiamenti presuntuosi li potrebbe anche lasciare da parte, non c'entrano una phava.. Dici quello che devi dire e bòn, pace all'anima di chi commenta dallo studio. Anche perchè su una cosa Adani ha ragione, il calcio di oggi non può essere ridotto a difesa in 10 ed in fase di possesso una semplice proposizione di giro palla dx/sx a cercare un varco per un cross da metter sul secondo palo oppure per trovare lo spazio per la giocata di un singolo che salti l'uomo o tiri in porta.
    Quest'anno abbiamo vinto un campionato amatori avendo un gioco ben più vario di quello della juve
    Gonde lo vedrei bene al Mil Han
    Allegri spero che resti perchè non vedo un allenatore migliore e più sicuro a portare alla Juve la Goppa
    Adani lo vorrei ad allenare l' Indà
    Allegri vs Adani
    come dire a Sacchi quando vinceva col Milan "stai zitto che di tattica tu capisci niente che non hai mai giocato a calcio"
    Ultima modifica di macheamico6; 29/04/2019 alle 19:46
    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

Pagina 5 di 54 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima