WhatsApp Image 2019-04-29 at 16.16.18 (1).jpgWhatsApp Image 2019-04-29 at 16.16.19.jpgWhatsApp Image 2019-04-29 at 16.16.18.jpg
Provata sabato nelle strade del fiume oglio, il giorno dopo un temporale. Va alla grande, sicuramente non è un 250 2tempi ma se si ha un attimo di dimestichezza vai dove vuoi. Non ho osato esagerare perchè non ho le tassellate giuste e la moto l'ho ritirata martedì, ma ha dotazione tecniche che permettono anche l'off road ben oltre le strade bianche (che fai anche con il motorino eh!). Chi dice che non può fare certe cose probabilmente o non è capace o non l'ha mai provata. E' molto stancante fisicamente, ma il limite è del pilota, non della moto.
C'è chi dice che non si usa una moto da 15.500 euro in fuoristrada perchè si rovina... e chi compra un porsche gt3 da 250'000 non può usarlo in pista? o una Panigale meglio non tirarla troppo perchè se poi cadi si rovina e costa tanto? Se io compro un mezzo con determinate caratteristiche è perchè le voglio sfruttare al 100% delle mie scarse capacità, altrimenti cosa me ne faccio delle ohlins? le mostro agli amici ai raduni della porchetta e motosalsiccia?![]()