Terribile no , però io sulla mia lo voglio levare...è come se ne addolcisse un po’ la forma e non mi piace come cosa
Terribile no , però io sulla mia lo voglio levare...è come se ne addolcisse un po’ la forma e non mi piace come cosa

guarda ho visto un ragazzo di lecce,uno di firenze e un'altro di udine venire a reggio poco tempo fà...al max una telefonata puoi farla o una mail con qualche foto della tua moto,visto la distanza la quotazione cmq vada te la fanno...quando ho venduto la mia 675 avevo contattato diversi conce e mi avevano risposto quasi tutti
https://m.subito.it/moto-e-scooter/t...-293658681.htm
Se vendessi la tua.....

Se (come me) non sei il tipo che gli piace ricevere offerte assurde, contrattare, discutere/litigare con pseudo interessati...
A me sembra una buona (e comoda) offerta .... io ho fatto così.. mi hanno "dato" 5681 euro per la mia speed 2012 abs con 50000 Km e 11000 bananedi differenza per la Speed RS con quick shift e cupolino.

da una parte avete ragione,mi ricordo l'anno scorso quando ho venduto la mia 765 RS(3 in italia usate in quel momento) super accessoriata a 10000euro tondi con 4000km...tanti interessati ma nessuno concreto per 2 mesi,alla fine l'ho data dentro al conce e bon (lui venduta in 5gg a stesso prezzo....)

Vabbè intanto stamattina una banana è andata...
Ora sono ufficialmente in dolce attesa a breve sarò dei vostri![]()