Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)
Ultima modifica di Uelanino; 07/05/2019 alle 13:13
Life is Easy, Eat, Sleep and Ride!
Io sto ancora aspettando che mi dicano quando sia pronto il terminale per la spedizione che in teoria apparteneva al lotto pronto per il 30/4 ma ancora non mi hanno detto nulla in merito... Speriamo!😅
Ciao a tutti, volevo chiedere se qualcuno ha già acquistato e montato il terminale omologato senza collettori e se per caso ha fatto un video sarei curioso di vederlo e sentirlo, sarei interessato a prenderlo ho già contattato anch'io spark ma non ne sono del tutto convinto ancora!
Ciao Plaky e ancora complimenti....con un pre-silenziatore in titanio le prestazioni/sound cambierebbero ?
Grazie
Anche io ho effettuato il bonifico il 29 aprile per il terminale omologato (mi avevano detto che il lotto sarebbe stato pronto il 30), lunedì mattina ho chiesto informazioni sui tempi di spedizione ma ancora non ricevo risposta...
Ciao Peter, no, non cambierebbe nulla, tra l’altro abbiamo brancato sia con presilenziatore in acciaio che con chiocciola in titanio e le prestazioni sono risultate identiche, ovviamente il sound con la chiocciola diventa “importante” e un po’ troppo attraente per le fdo !!!![]()