Vai di Sympol ( scelta migliore ) o rimuovi graffi della motul e vedrai che si sistema tutto![]()

Vai di Sympol ( scelta migliore ) o rimuovi graffi della motul e vedrai che si sistema tutto![]()

A proposito di adesivi, quello indicato in foto non si può staccare vero? Perchè mi si sta iniziando a staccare da una parte già...
605225-5x2-lg.jpg
Mi sa che è l'unico che ho lasciato.
Quelli sul serbatoio e sul faro sinistro sono spariti il giorno stesso del ritiro della moto, e quelli sulla plastica copri catena si sono mezzi staccati da soli con il tempo (in realtà pochi mesi), e ho solo tolto i residui di colla...
il prodotto migliore in assoluto per rimuovere la colla è l'antisilicone da carrozzeria.....
che tra l'altro si può usare tranquillamente anche per la pulizia della catena..... e di qualsiasi parte della moto.....
gli adesivi di sicurezza non sono mai sotto trasparente.... tra l'altro non sono mica certo al 100% che su tutte le moto si dia il trasparente...
la lucidatura delle vernici opache è un non senso oltre a poter essere deleterio....