Forcelle a mettere in sesto![]()

montato il leccaruota posteriore spero così di non inzozzare la moto ogni volta che la strada è bagnata , pare sia l'unica soluzione , e poi esteticamente mi piace molto , chi fa moto di qualità…. ducati, bmw... lo monta di serie .IMG_0662.jpgIMG_0663.jpg
NON CORRERE PIU' DI QUANTO IL TUO ANGELO CUSTODE POSSA VOLARE
Dove lo hai comprato?![]()

È un GiVI, lo trovi praticamente dappertutto.
Non so però se necessita di aggiustamenti per applicarlo al monobraccio.
![]()
Sabba

Non più di tanto, visto che ultimamente Ducati e Guzzi hanno ben poco da invidiare, sia a livello di finiture che di affidabilitá, alle moto di altre Case, BMW compresa.
Detto ciò, sarebbe molto interessante sapere il Part Number GIVI del supporto utilizzato.
Nel catalogo si trova solo quello per Street 765, che ha un forcellone completamente diverso da quello della Tiger Sport.
È stato utilizzato un supporto Ducati o BMW?
Orsù, rendici partecipi.
![]()
Sabba

quoto Sabba, soprattutto come qualità relativa percepita , ho citato Ducati e Bmw perché lo danno di serie sulle moto della categoria , poi per qualità KTM che non lo monta però non è certo seconda , il 1290 sduke GT è un sogno nel cassetto.Per quanto riguarda l'aggeggio che devo ancora testare,(se non dovesse funzionare come dico io lo tolgo in 5 minuti), la paletta è la RM2 di GIVI ottima
qualità estetica, e sembra anche molto robusto, il kit di montaggio è quello del GS300 credo che sia indicato cosi,lo si trova su ebay come kit parafango
posteriore GS300 per RM1 eRM2 , ovviamente ho dovuto fare una mini modifica per farlo andar bene ma molto semplice , se qualcuno interessato
posso postare uno schizzo.![]()
NON CORRERE PIU' DI QUANTO IL TUO ANGELO CUSTODE POSSA VOLARE