Io feci così, ma avevo la MY 2014....
https://www.youtube.com/watch?v=XRyokjD9YZ0

Io feci così, ma avevo la MY 2014....
https://www.youtube.com/watch?v=XRyokjD9YZ0
Ultima modifica di °°°Alessio°°°; 16/05/2019 alle 09:20

Non ci metto neppure mano su un lordume del genere, poteva almeno darle una lavata
E comunque a togliere la ruota ci si mette 3 minuti avendo lo scarico singolo ed 1 con gli alti!! almeno così si pulisce per bene l'interno del monobraccio, la catena e la pinza freno (e poi si lamentano che i pistoncini si bloccano...cani).

ragazzi ieri sera mi sono accorto di avere una vite che ferma la pinza alla forcella un pò spanata... volevo pulire le pinze ma non mi sono fidato a toccarla... dove trovo queste viti? speed 2006

Sempre dallo stesso spacciatore concessionaria, wot, probolt e tutte le altre ditte che realizzano bulloneria da moto.

pulita dopo il giro,era piena di mostri sui fari,forche e radiatore...sto valutando l'opzione di togliere il cupolino...alla vecchia era senza..
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
prova, le Speed 2011 coi fari alti secondo me stanno meglio senza

Spippolamenti work in progress
Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
THE DEVIL IS NOT SO BLACK AS IS PAINTED.......
OMAE WA MOU SHINDEIRU....... (NANI?)

Noooo il traliccio a mezza ruota fa tanto kartoffen....

So che a molti non piace ma ce l'avevo anche sulla mia vecchia 1050 del 2007, poi ci sta che mi verrà in mente qualche altra diavoleria...... in realtà io abolirei proprio l'obbligo della targa esposta per le moto, in epoca ipertecnologica come questa potrebbero fare un chip posto in maniera che non possa essere manomesso con caricati tutti i dati e dotare le fdo di dispositivi per il riconoscimento del mezzo anche in movimento...... ma poi tutto il lucro su targhe e menate varie andrebbe a farsi benedire...
Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
THE DEVIL IS NOT SO BLACK AS IS PAINTED.......
OMAE WA MOU SHINDEIRU....... (NANI?)