Qualcuno qui in Germania sta cambiando gli specchietti con quelli classici a manubrio, l'effetto non è male ma io trovo quelli di serie ottimi.
La funzionalità è ottima, poi possono o non piacere...
Qualcuno qui in Germania sta cambiando gli specchietti con quelli classici a manubrio, l'effetto non è male ma io trovo quelli di serie ottimi.
La funzionalità è ottima, poi possono o non piacere...
Sicilia: TDM 900 Silver
Monaco di Baviera: Speed Twin, ex Tiger 1050 Black ABS, ex Fazer FZ6 600

Gli screen per Thruxton 1200 si montano anche sulla Speed Twin.
Questo è il Classic della Dart
screen speed twin 1.jpg
Questo è l'originale Triumph della Thruxton:
screen speed twin 2.jpg
Sono quelli che più mi piacciono.
In termini di protezione dall’aria è abbastanza efficace oppure è più che altro un fattore estetico?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Qualcosa farà, meglio di nulla. Ma come altezza andare oltre al Dart classic diventa esteticamente brutto.....
A me personalmente il Dart classic in versione chiara piace. Non vado pazzo per i supporti, preferisco quelli originali Triumph, meno visibili....
Io cerco personalmente un minimo di protezione. Rizoma è troppo basso. Come altezza ritengo il Dart classic la scelta giusta per le mie esigenze. Certo, preferirei staffe diverse....Infatti sono molto tentato dall'OEM Triumph per la Truzzy 1200....
Per le borse, SW Motech con attacchi per la Thruxton 1200 vanno bene anche per la Speed Twin.
Ultima modifica di °°°Alessio°°°; 21/05/2019 alle 09:42 Motivo: Unione Post Automatica
Ultima modifica di carmelomaf; 21/05/2019 alle 10:13 Motivo: Unione Post Automatica
https://it.dartflyscreens.com/produc...anha-flyscreen
Questo mi piace di più

rizoma senz'altro top! ma solo esteticamente ... come protezione aerodinamica io ce l'ho su su Thruxton R ma non mi sono accorto della differenza da non averlo