Io mi sono messo d'accordo così, andiamo col libretto a fare il passaggio e lui mi consegna il circolare... quando ho i soldi sul conto, in genere il giorno seguente, lui viene a ritirare la moto. Nel frattempo può fare l'assicurazione.
Io mi sono messo d'accordo così, andiamo col libretto a fare il passaggio e lui mi consegna il circolare... quando ho i soldi sul conto, in genere il giorno seguente, lui viene a ritirare la moto. Nel frattempo può fare l'assicurazione.
Cani Sciolti Roma...Chi mi vuole prigioniero non lo sa che non c'è muro che mi stacchi dalla libertà, libertà che ho nelle vene, libertà che mi appartiene... Libertà che è libertà...

Quindi per un giorno la moto è sua, ce l'hai tu e non sai se te l'ha pagata o meno... compromesso accettabile ma non esente da rischi, se becchi un figlio di zoccola viene la sera stessa a portarti via la moto è se non la consegni sono guai.
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)
Ultima modifica di TRUSTon; 21/05/2019 alle 22:17
Cani Sciolti Roma...Chi mi vuole prigioniero non lo sa che non c'è muro che mi stacchi dalla libertà, libertà che ho nelle vene, libertà che mi appartiene... Libertà che è libertà...

beh, non è propriamente con la forza.. a tutti gli effetti tu avresti un mezzo di sua proprietà in garage.. se ti rifiutassi di darglielo gli basterebbe chiamare le fdo e te la vedresti brutta..
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●

"La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente.
La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché.
In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica, non funziona niente e non si sa il perché."
Lavorate molto di fantasia mi sa... È il pagamento della moto, visto che il passaggio è appena avvenuto, lo può dimostrare? Che fa dichiara di averlo fatto in nero? E può dimostrare il prelievo? Non è così semplice come pensate... vabbè siamo nel bar, è giusto discernere l'argomento![]()

non so se il truffatore sia tenuto a dimostrare di aver pagato la moto o meno, di certo però avrebbe in mano una carta a certificare la sua proprietà di quella moto.. nulla vieterebbe alla vittima di fare denuncia per truffa, ma nel frattempo quell'altro il mezzo se lo prenderebbe, avendone pieno diritto..
boh.. se ciò che ho scritto non è una cagata (cosa che può tranquillamente essere, non sono pratico di queste robe) non lo vedo come un metodo così sicuro..
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●