Citazione Originariamente Scritto da kirale Visualizza Messaggio
Montato tutto lo scarico, anche io dovrò limare un paio di mm perché è dentro a forza....

Mi ha deluso in questo spark.

Poi è normale che senza db killer faccia tutto quel bordello? Credevo sfiatasse e ho ricontrollato 10 volte ma a questo punto fa bordello punto...

Complimenti a spark per i collettori che sciolgono il puntale1559031506032299153757945971812.jpg

Complimenti a spark per la precisione 15590315786816093360129794265234.jpg, limati 5 mm perché non tengono conto della torretta della lambda
Il mio puntale è molto vicino al collettore ma non tocca. Comunque puoi distanziare il puntuale piegando appena un po la staffa che lo sostiene (per intenderci quella che ha il gommino), senza esagerare sennò tocca il puntale dall'altra parte...

Per quanto riguarda l'uso della lima anch'io ho dovuto fare la tua stessa operazione.

Aggiungo che la sonda lambda si monta per miracolo in quanto il supporto cavalletto è molto molto vicino al foro di alloggiamento.

Comunque per il momento devo dire che nel complesso sono soddisfatto del rapporto qualità prezzo offerto da Spark

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk