Bene, bel lavoro!
![]()

Bene, bel lavoro!
![]()
Sabba
Quanto è costato il kit di rigenerazione?
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Potresti indicare i codici dei ricambi ?
Grazie
Paracarro stabile...
Salve a Voi. Ho iniziato ad avere problemi di accensione a caldo da due settimane; la mia Tigrotta ha circa 35.000 km e non ho mai avuto problemi. Il mio elettrauto dubita che sia il motorino "se fosse non si accenderebbe neanche a freddo".
Eventualmente i ricambi dove posso procurarmeli?
grazie in anticipo.
Ciao pultroppo è il motorino se guardi nel forum ci sono dei commenti .Io lo ho sostituito poco fa avevo i tuoi stessi problemi so che qualcuno ha cambiato le spazzole trovate in internet ma il mio indotto era irrecuperabile e ho dovuto cambiarlo
Inviato dal mio Y635-L21 utilizzando Tapatalk
Grazie della risposta, vedo se riesco a farmi smontare il motorino e guardo lo stato dello stesso, poi mi comporterò di conseguenza.
Ciao Tiger86…volevo chiederti se alla fine hai risolto con il problema che non partiva. E per il kit di revisione grazie

Per curiosità, quando hai cambiato le spazzole hai tornito anche il collettore dell'indotto?
Chiedo perché se le spazzole sono nuove (e quindi "quadrate") ed il collettore è consumato male (come si vede in molte delle foto in questo thread) e presenta una "gola" arrotondata o obliqua , il contatto tra questi elementi è cattivo.
Questo spiegherebbe il fatto che il motorino gira solo applicando molta energia.
Paracarro stabile...