Ripeto...parlo di mie impressioni , che ho anche difficoltà a spiegare, la sentivo molto ballerina tra le mani, bastava muore a destra e sinistra il manubrio e la moto sballonzolava come se fosse spezzata in due pezzi...non so sensazioni.

Ripeto...parlo di mie impressioni , che ho anche difficoltà a spiegare, la sentivo molto ballerina tra le mani, bastava muore a destra e sinistra il manubrio e la moto sballonzolava come se fosse spezzata in due pezzi...non so sensazioni.
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

Non so, forse hai spinto oltre i limiti, forse erano, come dice Shining gomme, pressione etc,
o forse non era giornata,
o... forse a noi sembra perfetta perche' l'abbiamo pagata...
certo una posteriore un po' sgonfia da una sensazione di sballonzolamento, di mollezza del telaio.
Solo un motociclista riesce a capire davvero perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
(Anonimo)

avrà avuto le regolazioni degli ammo sul morbido ...... cambia tantissimo regolandoli bene!
Anche io ho più o meno questa sensazione (ma meno accentuata).
Rispetto al 900 c'è un abisso, ma credo che il salto in avanti fatto dal motore non è lo stesso fatto sul telaio.
Lo sospensioni fanno quello che possono, ma non i miracoli. Sicuramente la posizione di guida (molto carica in avanti) non aiuta nelle "manovre" di emergenza e con il manto stradale in Italia siamo messi maluccio.
In pratica la posizioni di guida del thruxton r è la stessa delle moto sportive, ma il telaio non è lontanamente paragonabile. E questo fa molta differenza e si traduce nella tua sensazione, che in parte è anche mia.

ma avete irrigidito gli ammortizzatori? perchè io ho trovato molta differenza regolandoli a doc!
Ho il dubbio che sulla mia siano un po rigidine. Il precedente proprietario passava il quintale, io faccio 80kg. Appena riesco provo a ripristinare set-up di fabbrica e vi faccio sapere se noto miglioramenti

provatevi la speed twinnon resterete delusi
![]()
°° RS2023 cosmic Yellow °°

Solo un motociclista riesce a capire davvero perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
(Anonimo)