Anche io sportsmart 2 max e non mi sono mai trovato così bene con l'anteriore come con loro, secondo me sono il top
Domenica : piega ginocchio a terra (su strada deserta e senza abitazioni) dietro ad Aprilia rsv 1000 prendo un sasso neanche troppo piccolo con l'anteriore lui saltella un attimo e poi lo sento mordere subito come non fosse successo niente... Come faccio a provare altre gomme???
occhio però, che le dunlop stradali il giorno che decidono di mollare ti stendono per terra senza avvertire

Io sono a quota 3500 con le Supercorsa di serie. Ho ancora 1000 km scarsini e sono sulle tacche. Ordinato nuovo treno di Diablo Rosso Corsa 2.
19/22/s2zv.jpg - Visionneuse Zupimages
dopo 3100km sono un po sulla fine di vita delle gomme originale
ho ordinato le rosso 3, vi faro sapere

Io le ho avute sulla Speed e non mi sono trovato benissimo penso perché le portavo a pressione di libretto, 2,8 post, è troppo per questa gomma.
sul Monster sono invece di primo equipaggiamento e la pressione di libretto per il post. è 2,5. Mi sono trovato molto bene tutto l’inverno fino ad ora.
In entrambi i casi superati i 5.000 km sopratutto il posteriore diventa di marmo. Consumi poco ma se trovi sporco o brecciolino scodi facilmente, in generale non è bello! Oggi un paio di volte mentre raggiungevo il passo Penice (strada abbastanza pietosa e sporca in molti punti).

Bhe che dire, sono ANNI che pirelli ha questo difetto su quasi tutti I prodotti della sua linea e tutti imperterriti a decantarle come il miglior prodotto sul mercato, e magari non han provato null'altro specie su ducati dove se non sei obbligato dalla casa continuano a rimontarle come se fosse un dogma. Le riviste di settore sono vergognosamente prezzolate e si vede... che altro dire beh purtroppo hanno il nome altisonante e quindi continueranno ad essere leader sul mercato nonostante siano ormai prodotti equiparati e spesso inferiori alla concorrenza.
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk