Ciao a tutto il forum
Un dubbio mi assilla, meglio xrx o xrt?
1700 euro di differenza sono giustificati in un uso nomale, stradistico, magari in coppia?
grazie
Ciao a tutto il forum
Un dubbio mi assilla, meglio xrx o xrt?
1700 euro di differenza sono giustificati in un uso nomale, stradistico, magari in coppia?
grazie

Uso stradistico, in coppia, anche carico per viaggio (bello carico!), vai tranquillamente di XR.
UN po' di tutto... Garelli 50 - Fifty Top - Aprilia Pegaso - Suzuki Bandit - Honda CBR - Hornet - VFR 800 - Street Triple - Bonneville ... e ora la Tigre!
..e poi c'è chi, come me, gira da più di sette anni senza problemi col "vecchio" tiger 800 (senza altre sigle e con meno elettronica)..
uso la moto quotidianamente, anche in inverno, qualche giro fuori porta con amici e/o fidanzata, vacanze più o meno lunghe a seconda del budget e delle ferie a disposizione..
Mah ! ....io ho preso la XRX e i 1700 euro me li son spesi in altro, se nn erro la XRT ha in più le sosp. regolabili, le selle riscaldate, i fari full led e 1 mappa motore in più (off-road pro); qui come in tutte le cose, la scelta va in base alle esigenze che ognuno di noi haoltre alla disponibilità economica.....

Devi valutare tu se gli optional extra della xrt ti fanno comodo o no..che ne possiamo sapere noi..
Ciao tiger8, mi potrebbero interessare le sospensioni, in quanto, ho la Suzuki v-strom e le sue non regolabili non sono il massimo, per il resto penso di possa vivere bene anche senza. Le sospensioni della xrx come sono di suo in linea di massima?
Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk

L'anno scorso, provenendo da un GS BMW, ho acquistato una XRx 2018 nuova.
Ho ritrovato il piacere totale di andare in moto, tutto quello che serve c'è ed anche molto di più.
Viaggio quasi sempre in coppia, carico e su lunghi percorsi e non mi manca niente.
La XRT ha tutto e di più, alla XRx non manca niente (posso benissimo fare a meno dei tasti illuminati...)
Se proprio devo fare un appunto decisamente personale, la forcella non regolabile mi dà un po' di fastidio, perché su strada "ondulata" mi trasmette un po' troppe scosse, la trovo un po' troppo rigida. Ho intenzione di chiedere consiglio quando farò il prossimo tagliando, magari sostituendo l'olio con un altro più fluido la cosa si risolverà.
Ma questo dipende dai gusti, non è certo un difetto.
Paracarro stabile...
Mi sono fatto fare un preventivo e alla fine tra sconti e tutto la differenza tra le due sarebbe di 1200 euro, domani decido se prendere la xrt o lasciare perdere tutto. Una curiosità, fino al 30 giugno ci sono le valigie in omaggio, la Triumph fa spesso queste promo o conviene approfittarne?
Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk