Ciao a tutti,
ho acquistato da poco il Tiger 1200 XCA, ho fatto in 3 gg 1550 km e purtroppo ho notato che vibrano abbastanza la sella, le manopole e le pedane.
La vibrazione é presente fra i 3500 e i 4200 giri in modo importante, poi si stabilizza e sembra che diminuisca l'intensità.
Sono abbastanza perplesso perchè arrivo dal Tiger 800 che praticamente non ne aveva !!!!!!
Potreste raccontarmi un pò le vostre come vanno ?
Grazie mille

mi ha fatto scoprire che, nel tagliando comme-il-faut a 50.000 km il lavoro di smontaggio, pulizia e allineamento a regola d'arte dei corpi farfallati, ha fatto sparire la vibrazione dello specchio sinistro dai 3.000 giri in su che TUTTI ma PROPRIO TUTTI abbiamo avuto fin da nuova, a significare che se le vibrazioni sono di origine meccanica e te le ritrovi su pedane, sella etc (cosa che quasi nessuno rileva. io per primo che oltretutto arrivo dal mondo 4 cilindri Honda dove le vibrazioni non sono comprese nel vocabolario!!) allora forse la prima cosa da guardare è proprio una bella messa a punto del motore in quel senso. parere personale ovviamente.