Ieri ho fatto questo tentativo
Se fossi un bandito la userei per scappare da una rapina, perché tira fuori l'ignorante che è in me

Ieri ho fatto questo tentativo
Se fossi un bandito la userei per scappare da una rapina, perché tira fuori l'ignorante che è in me
"Se fossi un bandito la userei per scappare da una rapina, perché tira fuori l'ignorante che è in me!"
Invece NO
Alfonso non è per niente una brutta o cattiva idea
anzi da provare
forse sarà necessario alzare di più verso il serbatoio
ma da provare.....bravo ottimo
io nn voglio cambiare moto voglio questa quindi mi devo difendere dai suoi lati cattivi
rimane il fatto che se chiudi sopra il flusso di aria
aumenta ai lati tra serbatoio e sedile
infatti io ho provato ad usare la chiamiamola gomma
più piccola da 5 cm ma nn è stato sufficiente a fermare l'aria
anzi si è formato uno spiffero a lancia fiamme ai lati che andava all interno coscia
per il calore che viene dal motore nn si può fare nulla ma almeno eliminare quello
che ti cuoce l'inguine bisogna se nn si vuol diventare sterili (e sperando che si limiti a quello.... il caldo)
io vengo da 12 anni di Rochet III Touring ....mai avuto caldo ai testicoli ma alle gambe si
del resto tt le moto sono calde d'estate .....credo.... a parte gli scooter (che nn sono appunto moto)
é un proteggi schiena?
come lo hai chiuso sotto me lo puoi far vedere?
Ultima modifica di marco40; 12/06/2019 alle 11:31 Motivo: Unione Post Automatica
...io ho già provveduto a coibentare il serbatoio da sotto
....adesso sto valutando questo
https://www.magazzinirossi.it/11595-...elle-nero.html
Ultima modifica di varamiky; 12/06/2019 alle 11:50 Motivo: Unione Post Automatica
Come hai fatto a coibentare il serbatoio?
me lo devi far vedere dai
marco.... mi dispiace ma il lavoro è stato fatto dal concessionario in occasione del tagliando, ha applicato della pellicola termoriflettente sul lato interno8sotto al serbatoio.
....miglirato la situazione ma con temperature sopra ai 30 gradi .......
...diciamo che in ogni caso non si rischia di prendere un colpo di freddo alla pancia![]()

"Se fossi un bandito la userei per scappare da una rapina, perché tira fuori l'ignorante che è in me!"

cool fresh è un modo gentile di dire CUL FRESK ?
Io avevo la Tiger 2014 e si... scaldava parecchio.
Comunque con dei buoni pantaloni in gore-tex il calore non si percepiva tantissimo. Coi jeans invece... una tortura!

Dopo 2472 km di test al caldo, posso dire che funziona, rimane solo il calore percepito alle gambe, ma quello lo avevo già risolto indossando un sottopantalone termico-estivo, che inoltre, se sudi, aiuta a non sentirsi i pantaloni tecnici appiccicati addosso
<mi sembra molto da Crucco

A me invece sembra una soluzione molto furba.
Visto che le nostre moto in estate sono caldaie, tutte le soluzioni intelligenti (come questa) per attenuare il calore emesso dal motore, sono una vera manna dal cielo.
Mi vien male a pensare quanto scalderanno le EURO5...
![]()
Sabba