




Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA




Da quello che ha detto è stato messo li dalla società con un compito tecnico, questi accordi non sono stati MAI rispettati e spesso le scelte tecniche le ha apprese dai giornali piuttosto che dallo staff, il che è una mancanza di rispetto e dei ruoli. Il primo anno ha capito che poteva in parte starci come apprendistato il secondo non più e si è dimesso.
Penso che dal punto di vista puramente tecnico potesse essere d'aiuto per la scelta di giocatori consoni al modulo ma ha pure affermato che i 4/5 giocatori chiesti da Di Francesco inizio anno non sono mai stati presi e la scelta è stata fatta da altri e tutti sanno poi come è finita.
Pure per la vicenda De Rossi ha dato la sua versione dove invitava la dirigenza prendere una decisione ad inizio anno ma poi come per lui la comunicazione comunque ambigua è avvenuta a campionato finito senza alcun rispetto per la figura di una bandiera e di un capitano... fallo fuori ma fallo come si deve.
Un in bocca al lupo alla Roma per la quale simpatizzo fin da bambino con la sperana che una volta fatti fuori i romani come da obbiettivo societario si possa riprendere a vincere.




Intanto il padre del far play finanziario,Le Roi Michel Platini, è finito al gabbio.......
.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi




che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....





Vabbe' dai, tutti contenti quando spendono vagonate di milioni per comprare giocatori e poi tutti scandalizzati quando dietro a tutto ciò non c'è il puro spirito sportivo e non si rispettano le bandiere...
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
mi fa sorridere quando sento parlare di bandiere .... a cosa servono le bandiere ??? a vendere più magliette o abbonamenti ???
Totti è e restare sempre e soltanto una bandiera perchè da calciatore non ha mai vinto una fava
Le bandiere non ti fanno vincere i trofei, creano solo problemi di spogliatoio , non sono più i tempi di una volta, possibile che ancora oggi totti non l'abbia capito e pensa ancora di vivere ai tempi di italia '90
chiedere a Del Piero, uno che qualcosa ha vinto per davvero, come è stato preso a calci in culo dalla società




Più che spendere a me sembra che hanno solo dilapidato un capitale di 120 mln perché sono dei grandissimi incompetenti ed assenteisti che da quando sono arrivati hanno solo cercato di fare plusvalenze e tra l’altro non ci sono riusciti neanche bene a parte Allison..........hanno solo fatto arricchire un mucchio di manager che hanno sistematicamente sostituito dopo pochi anni........non si gestisce un club come la Roma in questo modo.
.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi
Totti ha sempre declinato e rifiutato offerte anche importanti perchè non ha avuto mai le palle di mettersi in gioco, ovvio che è facile fare il re di roma piuttosto che un professionista al real madrid...ha sempre fatto le sue scelte di comodo e non ha mai voluto rischiare !
fra qualche hanno diranno la stessa cosa di Marquez, che avrà vinto 15 titoli mondiali con la honda ma non ha mai avuto le palle di mettersi in gioco salendo su una rossa....ma almento lui ha vinto alla grande, Totti cosa ha fatto di cosa importante nel suo sport ???