ecco un altro che paragonerei a Totti è Messi , con la differenza che si è scelto un club con il quale ha vinto tanto e si è preso enormi soddisfazioni, ma è ovvio che caratterialmente e a livello di personalità non ha la caratura di un Cristiano Ronaldo, capace di sostenerti uno spogliatoio e fortemente coscente dei propri mezzi. Avrebbe potuto restare a vita nel manchester invece ha voluto scommettere sulle sue capacità. Mai stato bandiera senza essere per forza un mercenario, lo definirei un proferssionista

Tu non sai di cosa parli.........Totti oltre Real e United sarebbe potuto andare al Milan o all’Inter che per stessa ammissione dei allora presidenti Berlusconi e Moratti che a loro detta avevano offerto “assegni in bianco” per assicurarsi Totti perciò immagino che per l’entità delle somme offerte chiunque per quanto pigro sposta il culo per fare 700 km di strada.
Voialtri quando parlate sembrate tutti i fratelli o accoliti del capitano giallorosso e magari non lo avete neanche visto una volta di persona nella vostra vita però conoscete i suoi pensieri,dubbi e stati d’animo più reconditi che neanche noi romanisti immaginiamo lontanamente di sapere..........a volte siete veramente esilaranti![]()
.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi
dici ??? io non vedo questa gran differenza, anzi forse per un calciatore di quei livelli sarebbe sicuramente tutto più facile
ma come dici tu , sono scelte di vita, condivisibili o meno, comunque rispettabili
io ho trovato asurdo il ritiro di Stoner visto l'età e l'attitudine a vincere, così come il ritiro di Rosberg, decisioni personali, da me non condivise anche perchè onestamente dalla tv non si possono sapere quali sono le dinamiche personali che ti portano a certe scelte, grazie a Dio Roger giorca ancora e tony ci da del gran gas
ma io ho sempre sostenuto nel dire che sono MIE opinioni personali, è vero Totti non l'ho mai conosciuto ma Ilary me la sono sciacciata più di una domenica quando er pupone correva dietro al pallone![]()
Ultima modifica di cicorunner; 18/06/2019 alle 15:07 Motivo: Unione Post Automatica
taglio io la testa al toro che studio Totti ed il tottismo da anni con meno coinvolgimento emotivo, nel bene e nel male, di un romanista e romano
nella sua decade migliore (22-32) semplicemente Totti avrebbe giocato titolare in tutte le squadre finaliste della Champions di quella decade...ma ha preferito rimanere a Roma
cynism is the new fascism...
da juventino sono contento che abbiano arrestato quel borioso di platini
i calciatori a fine carriera devono andare a svernare in spiaggia, prendete esempio da Vieri, shave like a bomber !![]()