Anche io lo monto sabato e solo per il motivo del calore sulla gamba destra, assolutamente insopportabile dopo soli 10 secondi di sosta ad un semaforo. Direi anzi che è un grande difetto di questa moto che nella prossima versione sicuramente elimineranno.
insomma mi tocca spendere 400 euro per risolvere un difetto progettuale di questa moto.
Originariamente inviato da Balente
....e se a gusto mio questa moto mi fa cagare che vuoi fà....
...ma questa moto è veramente vomitevole...
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html
Da noi vai direttamente sul penale, quindi giudice... multa salatissima ( qualche migliaio di frs) sequestro del mezzo, pare anche ritiro patente...
Per essere sicuri la stradale misura la temperatura..........
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si in galera! Hahahahaha
[QUOTE=ramarro;7554274]Difetto progettuale o normative sempre più castranti?...
Domanda: ma da voi togliendo il cat a cosa andate incontro?
Ma come vuoi che se ne accorgano? C'è quel grosso carter (bollente) che nasconde tutto, si mettono a smontare col cacciavite?
Nemmeno con gli scarichi non omologati mi hanno mai fatto una multa, figuriamoci col decatalizzatore.
[QUOTE=michy;7554341]Da noi quando ti ferma la stradale la prassi è questa: carta con i dati della moto, cercano in internet com’è il modello originale e via alle danze...
Per il cat? No problem, misurano la temperatura d’esercizio.... sono a caccia di chi manomette cat e db...... per il cat non so quanto sia sbagliato....