Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 43

Discussione: chi oggi ha sfidato la canicola in moto?

TCP Rider L'avatar di aliden
    Moto
    tiger 800 XRX
    Oggi ho cambiato idea, ma c'è un perché.
    Ho deciso di andare in studio in auto, poi alle 18, 00 prenderò moto con meta per Folgaria alla vana ricerca di frescura.
    So già comunque che la Valdadige sarà un forno...in più indosserò l'abbigliamento tecnico contribuirà a cuocermi per bene.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Lo farò questo weekend, a lavoro in moto non ci vo.. mi costa meno andarci in auto e ci arrivo al top.
    comunque non sarà niente di nuovo, in Sardegna anni fa guidai con temperature ben più alte delle attuali.
    l'unica rottura di maroni è non poter andare al fresco.. d'estate il 90% delle strade in Trentino diventano un circo tra i troppi turisti in auto/moto/camper e si rischia troppo.. quindi l'unica via per divertirsi a modo è andare in direzione opposta.
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

TCP Rider L'avatar di thepen70
    Moto
    Tiger sport 1050 my 2018
    Ieri pomeriggio ore 18 in A4 altezza Cavenago/cambiago 42° se aprivo la visiera sembrava di stare a 10cm da un barbecue

Fortuna che proprio ieri ho montato questo:IMG_20190628_071959.jpg

E le chiappe ringraziano! non c'è paragone, costo/beneficio TOP!

TCP Rider L'avatar di Niklas
    Moto
    Bonneville T100 2007 BRG Custom Carbs / Tiger Sport 1050 2017
    Citazione Originariamente Scritto da thepen70 Visualizza Messaggio
    Ieri pomeriggio ore 18 in A4 altezza Cavenago/cambiago 42° se aprivo la visiera sembrava di stare a 10cm da un barbecue

Fortuna che proprio ieri ho montato questo:IMG_20190628_071959.jpg

E le chiappe ringraziano! non c'è paragone, costo/beneficio TOP!
    È isolante?

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

Moto
    Tiger sport 1050 my 2018
    Citazione Originariamente Scritto da Niklas Visualizza Messaggio
    È isolante?

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
    No, permette all'aria di circolare fra sella e chiappe, rendendo moooolto più sopportabile il calore che dal motore si propaga alla sella

TCP Rider L'avatar di baffus
    Moto
    Street Triple
    Ma dove sono finiti i motociclisti rudi di una volta, quelli che non sentono nè caldo nè freddo?
    Ieri mattina ho lavorato in ufficio senza aria condizionata, pomeriggio ho finito dei lavoretti di bricolage all'aperto in cortile sotto il sole. Poi la sera ho preso la barca, ho remato fino in mezzo al lago e abbiamo cenato dondolati dalle onde per poi tornare a casa.
    Beh, sono ancora vivo!
    Oggi pomeriggio devo andare a fare delle commissioni a Lecco, 10 + 10 km e devo andare in bici... la moto non è assicurata e per la macchina non esistono parcheggi... Sarà dura, ma io lo sono di più!

Moto
    Tiger sport 1050 my 2018
    Citazione Originariamente Scritto da baffus Visualizza Messaggio
    Ma dove sono finiti i motociclisti rudi di una volta, quelli che non sentono nè caldo nè freddo?
    Ieri mattina ho lavorato in ufficio senza aria condizionata, pomeriggio ho finito dei lavoretti di bricolage all'aperto in cortile sotto il sole. Poi la sera ho preso la barca, ho remato fino in mezzo al lago e abbiamo cenato dondolati dalle onde per poi tornare a casa.
    Beh, sono ancora vivo!
    Oggi pomeriggio devo andare a fare delle commissioni a Lecco, 10 + 10 km e devo andare in bici... la moto non è assicurata e per la macchina non esistono parcheggi... Sarà dura, ma io lo sono di più!
    No no, a me il caldo infastidisce parecchio, sarà che passo tutto il giorno in ditta con più di 30° (33° in questo momento) e un umidità del 90%
    che se posso evitarlo lo evito,(anche se ieri ero comunque in giro con la moto) specialmente in zona Palle...

TCP Rider L'avatar di baffus
    Moto
    Street Triple
    Citazione Originariamente Scritto da thepen70 Visualizza Messaggio
    No no, a me il caldo infastidisce parecchio, sarà che passo tutto il giorno in ditta con più di 30° (33° in questo momento) e un umidità del 90%
    che se posso evitarlo lo evito,(anche se ieri ero comunque in giro con la moto) specialmente in zona Palle...
    Mi hai fatto ricordare quando lavoravo in fabbrica... d'estate si preparava il velluto per l'inverno, quello pesante. C'erano da cucire le pezze una ad una... trenta, trentacinque gradi in un capannone con il tetto di lamiera che dopo un pò gocciolava dall'umidità... indovina chi era l'asino addetto a farlo di pomeriggio? Tutti gli altri di mattina, col fresco...
    Poi io odio il freddo, soprattutto dopo questo inverno passato a preparare le bomboniere per il mio matrimonio... tornire all'aperto in cortile con 3 - 4 gradi... no grazie perferisco farlo adesso con 30, almeno non mi congelo le mani.

TCP Rider
    Moto
    ZH2
    Ora sono sul passo Monte Croce di Comelico e ci sono 30 gradi! Per fortuna l'aria è respirabile. Ma per arrivarci sono partito alle 12e30 dalla Pianura Padana e i 32 / 34 gradi sono stati una costante. Comunque niente in confronto ai 45 dell'entroterra della Spagna del sud...

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

TCP Rider L'avatar di teo7ice
    Ieri in Milano Meda ( autostrada che va in direzione Como ) faceva talmente caldo che se non tenevo completamente chiusa la visiera mi facevano male gli occhi. Inutile dire che anche oggi moto anche se soffro ormai è lunica cura alle mie pene guidarla quindi non ci rinuncio

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima