VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html
E come faccio a darti torto su di un qualcosa che sostengo da anno!? Basta che non salta fuori qualcuno che mi fa dell’omofobo.....
PS: se vai a spulciare tra i vecchi 3d in sezione mc ci dovrebbe essere un mio post dove parlo proprio di questo con gli stessi identici termini espressi nel mio post odierno
Ultima modifica di Domino; 28/06/2019 alle 15:57
.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi
certo dirlo in una città con 8 gradi di temperatura media nella stagione più fredda aiuta, rispetto ad uno che vive nel Cadore..
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
Oggi ho fatto da Sulmona a Terni.. Passando da Campo Imperatore.. Da 22 gradi a 38...
oggi giretto in moto per ritirare un pezzo dal mio meccanico, sempre meno caldo che in fabbrica![]()
Sabato scorso alle 10 sul passo ce n’erano 12!
Comunque anche oggi, imperterrito, solito giro al policlinico dalle 12 alle 14;30 (col Gilerino), poi fino a Minerbio con la Brutale (dalle 15 alle 20), e stasera Bologna-Cervia con la Tiger fino alle 22:30.
Io giro in moto da -5º a +40º, basta che non nevichi o che ci sia una tempesta!
![]()
Ieri lago di Iseo - Como... 39 gradi con la Tracer, pensavo peggio
Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk